380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da lazukky

lazukky
19 Giugno, 2021
«l'evoluzione di una donna»

meravigliosa app che mi ha aiutato a monitorare il ciclo fino alla gravidanza. puoi segnare sintomi, rapporti, puoi modificare la durata del ciclo o fartelo calcolare in automatico rispetto a quelli passati. io ho utilizzato moltissimo il monitoraggio per bere, molto ben fatta perchè puoi stabilire da quanti ml è il recipiente in cui bevi quindi abbastanza precisa, aiutano tanto anche i grafici, segnavo ogni giorno la temperatura basale, il peso (una volta a settimana), ti calcola il giorno di ovulazione e quindi ti aiuta a concepire (o a sapere quando non provarci se non cerchi una gravidanza). Molto ben fatta la consiglio vivamente a tutte!

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
lazukky
19 Giugno, 2021
«mai senza!»

ho scaricato questa app fin dal test di gravidanza, è molto utile soprattutto è di conforto quando aspetti la prima visita fino all'8a settimana. ogni settimana seguo il video che mi aiuta a capire se i miei sintomi sono dovuti alla gravidanza, monitoriamo in 3d la crescita del feto e le dimensioni che indicano le paragonano ai frutti in modo da darti un'idea precisa della grandezza, seguo le chat, registro le visite, puoi anche indicare quanto bevi al giorno! ci sono lezioni di attività fiisca... insomma un vero e proprio diario della gravidanza, mai senza!!!

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
lazukky
31 Mag, 2021
«Meravigliosa esperienza!!!»

Che meravigliosa esperienza! un team veramente professionale, tutti si sono espressi in maniera chiara, si sono toccati diversi argomenti e grazie a voi mi sento meno sola a percorrere questo percorso, pieno di mille commenti discordanti delle persone che mi circondano. Ho avuto delle linee guida e dei punti di riferimento a cui affidarci. Davvero grazie! ps: spero continuerete sempre a farlo online perché se non era per i social non sarei mai venuta a conoscenza di questa fantastica esperienza!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10