Opinioni scritte da 87Francy87
Ho utilizzato questi pannolini appena nato il mio bambino..:tra l’altro sono gli stessi presenti nel reparto di maternità dell’ospedale dove ho partorito!!! Sono fantastici, contengono tutto, pipì e soprattutto pupu liquida. Li stra consiglio! Non ho mai avuto problemi di culetto arrossato o fuoriuscite!
Quando ho iniziato lo svezzamento del mio bambino ho sempre fatto il brodo di verdure a casa…e surgelavo poi le verdure tritate, ma volte mi dimenticavo di togliere io barattolino dal freezer e così in dispensa non potevano mai mancare qualche vasetto di omogeneizzato di verdura! Devo dire che sono semplicissimi da preparare ovvero serve solo scaldare a bagnomaria il vasetto e poi versarne la quantità desiderata all’interno della pappa. Una volta aperto si conserva in frigo per 24 ore!! Devo dire che sono stati la mia salvezza molto volte!!!
Ho iniziato ad utilizzare questa farina quando ho iniziato lo svezzamento e devo dire che mi sono trovata molto bene. La alternavo ad altre farine. Creava una pappa bella densa (tipo purè). Consiglio!
Questo cuscino è uno dei must have durante la gravidanza ma non solo! Io l’ho utilizzato durante tutta la gravidanza, per dormire, per stare sul divano…mi ha alleviato molto il mal di schiena e mi ha permesso di riuscire a dormire!! Durante l’allattamento l’ho utilizzato principalmente di notte per maggior protezione del bimbo! È sfoderabile quindi si può lavare all’occorrenza! Io l’ho utilizzato anche come paracolpi e protezione nel lettino quando il Bimbo era più grande e giocava nel lettino!!! Oppure da chiuso per fare da sostegno al bimbo quando ha iniziato a stare seduto sul tappetone. Ancora adesso è presente in camera. È super comodo e coccoloso!!!
Ho acquistato questo prodotto perché credevo di avere poco latte e che io mio bimbo non mangiasse a sufficienza! È un prodotto molto valido, facile da utilizzare e da pulire. Devo essere sincera un po’ di fastidio lo si sente ! Io l’ho utilizzato poco perché ho fatto allattamento a richiesta e quindi dopo poco mi è arrivata la montata lattea. Ma stra consiglio questo articolo anche per chi avesse troppo latte e deve “svuotare” il seno!!! Oppure per preparare i biberon da lasciare ai nonni/al papà se si è via o al lavoro.
Ho acquistato questi paracapezzoli (e anche quelli della Philips) per la comparsa di ragadi al seno dopo qualche settimana di allattamento. Provavo dolore e avevo quasi deciso di smettere quando ho conosciuto i paracapezzoli!! Questi sono molto comodi e aderiscono alla perfezione al capezzolo come se fosse una seconda pelle!
Questi paracapezzoli in silicone sono super utili se si hanno delle ragadi al seno causate dalla suzione del bimbo: come è successo a me! Dopo qualche settimana di allattamento, ho iniziato ad avere dei taglietti sul capezzolo e questo mi creava molto dolore durante il momento dell pappa tanto da decidere quasi di smettere di allattare! Ma quando ho trovato questi paracapezzoli e li ho provato, sono riuscita a continuare ad allattare e nello stesso tempo a far guarire le ragadi. Consigliatissimi!!!
Questo trio mi è stato regalato con l’arrivo del mio primo bimbo! Devo dire che è molto robusto , ma nello stesso tempo maneggevole! Non è troppo pesante! Chiuso sta benissimo anche nel baule della mia auto (Peugeot 208) La borsa è molto comoda anche se tornassi indietro prenderei lo zaino da attaccare al passeggino!! L’ovetto l’ho usato poco ma molto comodo come seggiolino auto per i primi mesi!!! Le ruote sono grandi e quindi è possibile passeggiare in tutta tranquillità su qualunque tipo di pavimento!
Ho ormai da 5anni questo aspirapolvere e devo dire che è uno dei pochi prodotti che ricomprerei ad occhi chiusi!!! Anche perché si trovano i pezzi di ricambio di ogni tipo direttamente sul sito ufficiale! Aspira benissimo e per il mio appartamento è sufficiente l’autonomia di questo v8!!