Opinioni scritte da StarEly
Ottimo prodotto in quanto ha una durata maggiore rispetto ad altre marche e i colori sono brillanti con varietà di sfumature. La mina è robusta e si rompe difficilmente. Consiglio sicuramente questo prodotto e continuerò ad acquistarlo.
Animaletti simpatici e morbidi che non possono mancare durante il bagnetto e non solo. Sono così teneri che mi figlio infatti li usa anche per giocare quotidianamente e come massaggia gengive. Consiglio sicuramente questo prodotto. Consiglio di svuotare l'acqua che rimane all'interno dell'animale e asciugare bene il prodotto.
Ho preso questa Palestrina perché era più grande rispetto alle altre. Il tappetino è molto sottile quindi bisogna mettere qualcosa che attutisca le cadute ma in compenso è molto colorata e i giochini che ci sono in dotazione sono di vari materiali e resistenti. Il tucano è simpaticissimo e con le musichette intrattiene mio figlio che ne va matto. La consiglierei anche se il prezzo è abbastanza elevato
Ho comprato e utilizzato questa guaina soprattutto negli ultimi mesi di gravidanza visto il peso della pancia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Utile anche come supporto alla schiena.
Mia figlia l'ha ricevuta come regalo ed inizialmente è rimasta entusiasta ma dopo la novità dell'acqua ci gioca meno rispetto alle altre barbie visto che è molto più rigida. Carina come novità ma dopo la magia iniziale la trovo di una qualità inferiore rispetto ad altri modelli.