Opinioni scritte da schiribozza
Con la bimba al peso di 4,5 kg, siamo dovuti passare alla taglia 2 perché con la 1 iniziavamo ad avere scomode fuoriuscite. La vestibilità e la qualità vengono mantenute, ovviamente ha una maggiore quantità di assorbenza per la pipì.
Sia a casa che in ospedale, per l’allattamento, ho trovato questa camicia da notte è veramente comoda! E a maniche corte ma viene venduto insieme ad una giacchettina che all’occorrenza rimane molto utile!
Innanzitutto è comodissimo per lavarlo! La bimba prende volentieri la tettarella quindi direi che è provato! Ho notato solo una cosa: la barra graduata parte dei 60 ml e io non ho potuto usarlo fin da subito perché le prime integrazioni le dovevo fare con 30 ml. questo è l’unica scomodità!
È davvero una borsa enorme! Ha una pochette che si stacca e sul retro si estende aprendo una cerniera! Ha un sacco di tasche e taschini, con e senza cerniera. Dentro ci sta di tutto! L’unica cosa un po’ scomoda è il metodo di aggancio al passeggino però devo dire che è super sicuro!
Ci è stato consigliato in negozio, tra tanti set. Questo è ip più completo di tutti! Senza pretese, senza troppi fronzoli, c’è l’indispensabile e tutto ciò di cui si ha bisogno per il bebè! Il prezzo è ottimo e in più la borsetta è comodissima per tener riposte le cose e anche per portarsela in giro!
Abbiamo acquistato questo prodotto perché è molto ansiosi nel voler sapere come stesse la nostra bambina e sentirne il cuore. Questo prima del sesto mese, periodo in cui ho iniziato a sentirla muovere nel pancione. Effettivamente prima della 16ª settimana è molto difficile rilevare il battito cardiaco e anche la posizione, però qualche settimana prima ci si riesce con un po’ di pazienza. Dalla 16ª diventa tutto molto più facile! Rimane molto facile comodo da usare, estremamente carine comode anche l’applicazione che ti dà la possibilità di registrare il battito cardiaco: noi lo passavamo ogni volta ai nonni così da scioglierci tutti insieme! Ovviamente non è un prodotto professionale ma totalmente amatoriale!
Ho provato diversi modelli di maglia per allattare, ma questo modello l’ho trovato il più comodo di tutti in assoluto! Da prenatale ne ho comprate tre uguali ma di colori diversi!