380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da KyraB

KyraB
03 Dicembre, 2021
«Esperti molto preparati»

Ho seguito tutte le dirette della babyshowerweek e le ho trovate interessanti, anche se non sempre condividevo alcune opinioni. Ho trovato comunque sia influencer che esperti che Jolanda molto rispettosi di tutti i punti di vista. Jolanda è molto simpatica e svolge benissimo il suo ruolo da mediatore. Ogni tanto era davvero comico il modo in cui dava gli indizi per il quiz, che ho molto apprezzato visto l'importanza di rispondere giusto. Tutte le esperte che hanno parlato si sono mostrate molto preparate e competenti. La diretta che ho trovata più interessante è stata quella sui segnali per capire se è presente la depressione post partum. Ho trovato l'esperta estremamente competente, preparate e disponibile!!! Veramente TOP! Mi sarebbe piaciuto che fosse stato dedicato più tempo alle domande finali. Consigliatissimo!!!!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
KyraB
02 Dicembre, 2021
«Mantengono la freschezza»

Ho ricevuto queste salviette nel pacco arrivato con la babyshowerweek21 e le ho subito provate. Ero scettica sul mantenimento della loro freschezza visto la mancanza della chiusura apposita in plastica ma devo dire che mi sono dovuta ricredere subito perchè la confenzione è strutturata per far mantenere la freschezza anche senza l'uso della plastica. Sono molto delicate e non creano irritazioni alla mia cucciola e inoltre puliscono molto bene. Unica pecca spesso le salviette vengono su doppie o triple e non singolarmente. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
KyraB
27 Novembre, 2021
«Ottima»

Ho trovato questa saponetta nella box della winter edition della baby shower week 2021. Di solito non amo molto le saponette ma questa ľho trovata molto buona e la sto usando volentieri. Mi piacciono molto la texture morbida e il profumo in quanto molto delicato e non eccessivo. La pelle rimane morbidissima!!! Consigliatissima!!!!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
KyraB
27 Novembre, 2021
«Piacciono anche al mio compagno!!!»

Ho ricevuto questo prodotto con la box della winter edition della baby shower week 2021. Li ho trovati molto pratici e comodi, specie per le 2 ali laterali che facilitano la chiusura. Piacciono anche al mio compagno. Il cambio pannolino è un pochino più frequente che con altre marche, ma anche la piccola sta mangiando un pochino di più!! LI ricomprerei senza dubbio!!! 

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
KyraB
25 Novembre, 2021
«Conosciuto in ospedale difficile da reperire alto costo»

Ho usato questo prodotto per tutta la mia permanenza in ospedale in quanto la mia bimba non si attaccava al seno e la montata tardava ad arrivare. Ľho trovato molto utile e pratico. Ľho cercato una volta uscita ma ho trovato difficile reperibilità e inoltre i pochi che trovavo con un prezzo molto elevato.

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10
KyraB
25 Novembre, 2021
«Utile per un utilizzo non assiduo»

Questo tiralatte mi è stato prestato da un'amica alla mia uscita dall'ospedale. Avendo il seno abbondante ogni tanto perdeva adesione alla pelle e non tiralatte facevo molta fatica con scarso risultato. Era comunque fatto in modo tale da non rovinare la pelle del seno. Ľho abbandonato dopo poco tempo a favore di un tiralatte manuale di un'altra marca con coppa più grande con cui ho avuto minori difficoltà di tiraggio. Lo consiglierei a chi non ha più di una 4° di seno perché ľimpugnatura era pratica e il tiralatte delicato. Molto comodo il poter trasformare il vasetto contenitore in biberon. Come biberon infatti lo sto ancora usando!

Facilità d'uso 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
KyraB
25 Novembre, 2021
«Mi ha salvato»

Ho comprato questo articolo perché la mia bimba, nata piccina, non riusciva ad attaccarsi al seno e ľunico modo per darle il mio latte era di toglierlo e usare il biberon. Venivo da una brutta esperienza con il noleggio provato in farmacia ed ero molto scoraggiata. Con questo tiralatte, invece, ho ritrovato il principio di funzionamento di quello dell'ospedale (di marca diversa) cioè un iniziale programma di due minuti di massaggio stimolatore del seno e poi la partenza del programma di tiraggio vero e proprio. Molto utile e comoda la possibilità di regolare la potenza del tiraggio in base sia alle proprie esigenze che alla sensibilità del proprio seno. Unica leggerissima pecca è la presenza di un solo vasetto conservalatte nella confezione, anche se si trovano poi i kit aggiuntivi facilmente. Prezzo ottimo in rapporto con la qualità del prodotto. Consigliatissimo come acquisto per chi ha difficoltà ad allattare!

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
KyraB
24 Novembre, 2021
«Ottimo prodotto»

Li ho comprati, alternandoli ad altri pannolini, prima che la bambina arrivasse a pesare 3 chili. Li ho trovati ottimi, con una eccellente vestibilità. Non ho mai avuto problemi di assorbenza o di allergia. Lo consiglio vivamente e penso che lo comprerò anche di taglie maggiori.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
KyraB
24 Novembre, 2021
«Buon prodotto»

Ho comprato questi pannolini perchè la mia bimba è uscita dall'ospedale che pesava 2,3 Kg e non ho avuto problemi nè di fuoriuscite nè di allergie. Rispetto ai pannolini lavabili con cui alterno l'utilizzo vedo una maggior libertà di movimento per le gambe della piccola. Quando è arrivata a 3 kg mi sono subito accorta che dovevo tenere più laschi gli elastici perchè la stringevano troppo. Una volta finito questo pacco passerò alla confezione di pannolini 2.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
KyraB
24 Novembre, 2021
«Pratico, utile, intuitivo»

Prodotto utilissimo!!!! Il bidoncino è abbastanza piccolo e non occupa troppo spazio nel bagno. Consiglio di metterlo a fianco del fasciatoio per praticità, in modo di riuscire subito a buttare il pannolino sporco per evitare che si propaghino i cattivi odori. Il sistema di funzionamento è progettato per sigillare ogni singolo pannolino con pochi movimenti, fattibili anche con una sola mano. In pratica, dopo aver chiuso il sacco con un nodo e averlo agganciato nell'apposito perno, si buttano i pannolini e poi si gira il coperchio fino al click per isolare ogni singolo pezzo e annullare i cattivi odori. Le istruzioni per il suo utilizzo sono semplicissime e le si trovano anche disegnate sul coperchio. Con una ricarica si riescono a smaltire circa 50 pannolini 1!!! Unica pecca il prezzo delle ricariche originali. Penso che lo regalerò ad altre future mamme che ne siano sprovviste!

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10