Opinioni scritte da LucyBea 22
Sono innamorata della marca fiocchi di riso. Ma come olio corpo ho sempre usato olio di mandorle puro, poi ho provato questo prodotto! Eccellente: si spalma addirittura meglio, lascia la pelle morbida ed idratata più a lungo ed ha un ottima profumazione. Non lo mollo!
Ottimo prodotto! Non unge, si spalma bene ed ha una buona profumazione. Lascia la pelle morbida e fa il suo lavoro si assorbe molto bene. che dire, una marca una garanzia!
Serve per tutto: dopo puntura arrossamenti, sfogazioni, ustioni, pruriti… all’inizio non ero molto convinta, non pensavo che un solo prodotto potesse essere così versatile, poi ho cominciato ad usarla anche io, e funziona davvero!
Non unge, non lascia il bianco come altre creme e la pelle rimane morbida a lungo. Io l’ho utilizzata da subito e la mia bimba non ha mai avuto rossori o irritazioni.
Molto utile per prevenire le ragadi ma la trovo troppo pastosa, ho trovato prodotti migliori. Una volta scaldata tra le dita e spalmata sui capezzoli è difficile da lavare dalle mani, rimangono appiccicose.
Ho scelto lo zainetto perché molto grande: ha molti vantaggi: tasca termica per biberon, svariate tasche per dividere le cose, comodo pad per il cambio, ma nonostante la grandezza risulta poco capiente, straripa di roba ed è solo il necessario per una gita fuori porta. Ma forse la vita con un bebè è così!
Anche se caro, vale la pena, dotato di ogni confort, si può aprire per arieggiare in estate la navicella, c’è una comoda base aggiuntiva su cui appoggiare la navicella in casa, in modo da avere sempre un posto sicuro dove mettere il bambino per qualche minuto (ad esempio quando la mamma deve andare in bagno, non deve ricorrere ala sdraietta con tutte le legature). Le ruote sono le più grandi in commercio e si possono regolare le sospensioni da morbide a dure. Ideale per le gite fuori porta o sugli sterrati. Unica pecca secondo me: ci sono due diversi tasti in due posti diversi per aprire e chiudere la base, ma a differenza di altri trio, c’è da schiacciare un tasto solo e non due in contemporanea, quindi se si ha il bimbo in braccio, è comodo. L’ovetto ha un riduttore per neonati, e non è scontato che tutti lo abbiano! Trovo solo difficile qualche volta staccare l’ovetto dalla base, sembra che la maniglia si incanti. Insomma nel complesso siamo molto soddisfatti.