380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Lisettabi

Lisettabi
29 Agosto, 2023
«Procione dormiglione»

Ci è stato regalato questo essenziale procione dormiglione poco dopo essere tornati dall'ospedale. Appena acceso ha fatto addormentare tutta la famiglia! Se si preme il pulsante centrale partono due musichine rilassanti (due livelli di volume) che si alternano della durata di circa 10 minuti e la coda si illumina a lenta intermittenza. L'anello superiore è comodo per essere attaccato al lettino, next to me, passeggino e ovetto. Consigliatissimo!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lisettabi
21 Febbraio, 2023
«Insostituibili»

Ho provato questi pannolini in ospedale per la prima volta e non me ne sono più separata. La striscia glialla che diventa blu con la pipì aiuta molto i primi periodi per capire quando effettuare il cambio. Ho provato altre marche e alla fine sono tornata sui progressi, gli unici che hanno resistito alle fuoriuscite; prezzo un po' più alto della media ma si risparmia di lavatrici e smacchiatori. Utili i multipack per abbattere la differenza di prezzo con altre marche

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lisettabi
21 Febbraio, 2023
«Qualità al giusto prezzo»

Abbiamo scelto questo trio confrontandolo con le altre marche più note top di gamma e devo dire che non ci siamo pentiti. L'utilizzo durante il passeggio è confortevole sia per noi che per il bambino. I materiali naturali permettono una buona areazione anche d'estate (noi abbiamo il modello in nero e d'estate non abbiamo avuto nessun problema). Sfoderabile e lavabile senza problemi. Ha comprese copertura gambe e antipioggia per tutti gli elementi, cosa che incide nel confronto finale con altre marche che li mettono a parte a pagamento. Si apre e si chiude facilmente. Unica pecca negativa è la grandezza della struttura, occupa quasi tutto il bagagliaio dell'auto. La larghezza della base non mi permette di lasciare attaccate le ruote, che anche se si staccano e attaccano velocemente, non permettono uno smontaggio veloce dall'auto. Sconsigliato questo modello se si ha un'utilitaria.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
8/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Lisettabi
25 Novembre, 2022
«Una bellissima iniziativa»

Grazie mille a fattore mamma per averci dato l'opportunità di provare prodotti ottimi ed ascoltare professionisti che sono stati in grado di rispondere a domande e proporre argomenti che aiutano in questa giungla piena di novità che è l'essere mamma, trattando temi che a volte non vengono presi neanche in considerazione, come l'igiene orale dei piccoli. Le dirette sono state gradite anche dalle mie amiche che non hanno potuto partecipare come VIM!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Lisettabi
07 Ottobre, 2022
«Buoni»

Acquistati per provare prodotti a buon mercato. Dotati di striscia gialla che diventa blu quando il pannolino è sporco, buon prodotto qualità prezzo, li ho trovati un po' scomodi per quando non ho la possibilità di cambio frequente in quanto meno assorbenti dei pampers progressi (che però costano quasi il doppio). Li utilizzo per i cambi quando sono in casa.

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10