380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da Lauretta37

Lauretta37
02 Luglio, 2022
«Ottimo prodotto »

Ho provato questo prodotto durante la stagione estiva, testandolo anche su me stessa oltre che su mio figlio. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, fa esattamente quello che deve! La profumazione è gradevole ma non invadente e se applicato tra le pieghette della pelle la protegge dagli arrossamenti e dalle abrasioni. Un must have senza dubbio. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lauretta37
02 Luglio, 2022
«Velocissimo »

Il termometro ha la punta flessibile che sicuramente aiuta, ma bisogna stare un po’ attenti quando lo si usa in bocca perché potrebbe dare molto fastidio. Per il resto mi son trovata molto bene, è effettivamente veloce e il display di facile lettura. Consiglio

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lauretta37
02 Luglio, 2022
«A misura di bambino »

Il massaggia gengive ha effettivamente una forma che permette anche ai bambini piccolini di riuscire a tenerlo in mano e portarlo alla bocca. Fa il suo dovere , vedo che il mio lo gradisce molto quando glielo porgo. Meglio averne due e tenerne sempre uno in frigo perché si scalda in fretta.

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Lauretta37
02 Luglio, 2022
«Comodo da usare »

Prodotto comodo e semplice da usare. Non aspettatevi un miracolo però, in caso di raffreddore è comunque necessario effettuare i lavaggi nasali. Le ricariche mi sembrano avere un prezzo un po’ eccessivo, ma vedo che è in linea con prodotti analoghi.

Design 
8/10
Praticità 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Lauretta37
28 Giugno, 2022
«Vendita online con molti problemi »

Ho comprato sul sito di prenata un tappeto gioco, purtroppo arrivato fallato. Ho aperto una segnalazione per fare il reso, ma nonostante il prodotto risulti rientrato nei loro magazzini il 14 di giugno, il 29 giugno ancora non ho ricevuto il rimborso. Provi a segnalare il problema e il sistema va in crash e sembra impossibile parlare con un essere umano. Se non si è in grado di gestire il servizio online, meglio non proporlo. È imbarazzante. 

Qualità dei prodotti 
6/10
Design 
8/10
Innovazione 
3/10
Attenzione al cliente 
4/10
Responsabilità ambientale 
5/10
Lauretta37
24 Giugno, 2022
«Supporto per la nanna»

Il gufo è davvero molto carino e fatto molto bene, anche se non è possibile lavarlo in lavatrice. La lucina può essere regolata con diverse intensità e si possono scegliere melodie o suoni bianchi. Non avendo batterie si risparmia molto e la ricarica USB dura davvero tantissimo. Il prezzo è un po’ altino, ma considerando il risparmio sulle batteria si ammortizza in poco tempo.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Lauretta37
18 Giugno, 2022
«Buon prodotto »

Tappeto gioco fornito di numerosi ausili, devo dire molto graditi. L’imbottitura è morbida ma non calda, si può usare anche in estate. Le dimensioni rappresentano un giusto compromesso tra comodità e praticità. Si può lavare in lavatrice (ottima cosa) e dopo l’uso si ripiega facilmente. Per me promosso

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Lauretta37
14 Giugno, 2022
«biberon Perfect5»

Ho ricevuto il Biberon Perfect5 Chicco e mi son presa qualche giorno per valutare a modo il prodotto. Pulizia: a differenza di un prodotto analogo di altro brand, ho trovato molto agevole e intuivo lo smontaggio del biberon, permettendo una pulizia veloce ed efficace. Utilizzo: premetto che ho un bambino di quasi 5 mesi allattato esclusivamente al seno, quindi non era affatto scontato che accettasse questo biberon. Ne avevo provato un altro, ma diciamo che il risultato non era stato incoraggiante, per cui stavo cercando qualcosa che mi permettesse di stare tranquilla in caso di emergenza, quelle volte che sono costretta a lasciarlo ai nonni per più tempo del solito. Con mia grande sorpresa, ha accettato quasi subito la tettarella, nonostante un’iniziale (e comprensibile) perplessità. La poppata inizialmente era poco efficace, ma penso fosse dovuto più al fatto che lui non aveva mai usato un biberon. Non abbiamo avuto problemi di coliche (altro fatto assolutamente positivo e che mi preoccupava non poco) e non ha interferito con l’allattamento. Per quel che mi riguarda, consiglierei sicuramente questo prodotto anche alle mamme che allattano al seno come supporto e aiuto per quando dobbiamo andare fuori casa. Noi ne facciamo un uso sporadico, ma penso che anche chi debba allattare esclusivamente a biberon rimarrebbe più che soddisfatto. Biberon performante, sotto tutti i punti di vista. 

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Lauretta37
12 Giugno, 2022
«Gommottino physioforma »

Ho ricevuto questo gommottino Chicco da provare e devo dire che non nutrivo grandi speranze, visto che mio figlio di quasi 5 mesi, allattato esclusivamente al seno, non ha mai accettato nessun ciuccio. Ne sono arrivati due, contenuti in una scatolina di plastica che permette di sterilizzarli in modo molto pratico e veloce nel microonde: basta aggiungere acqua fino al livello indicato (indicato non troppo chiaramente, ma è comunque abbastanza intuitivo) e far andare per 3 minuti ad 800w. Facile e veloce, soluzione già adottata anche da altre aziende, ma in questo caso ho trovato la scatolina più facile da aprire e più robusta. I gommottini che sono arrivati a me erano di colore bianco/trasparente, colore che onestamente non mi sentirei di consigliare in quanto se si ha un pavimento chiaro diventano difficili da trovare una volta caduti a terra. Per le ore notturne viene in aiuto una banda fotoluminescente posta attorno all’anello centrale: comoda nelle prime ore, ma non aspettatevi che brillino tutta la notte. Passiamo alla prova: Spettacolo!! Mio figlio lo ha accettato sin da subito. Chiaramente non sarà mai uno di quei bambini che tiene il ciuccio di continuo, ma in breve è diventato un aiuto indispensabile per gli addormentamenti difficili e per tutti quei momenti in cui serve una consolazione i più. Non ha creato arrossamenti ed è evidente il posizionamento corretto della lingua, con labbro inferiore bello estruso. Quando non lo tiene in bocca, si diverte a metterlo e toglierlo, per cui anche se privo di anello è evidente che offre comunque un’ottima presa. Per me è assolutamente promosso, lo consiglierei! 

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Lauretta37
12 Giugno, 2022
« gommottino physioforma »

Ho ricevuto questo gommottino Chicco da testare e devo dire che non nutrivo grandi speranze, visto che mio figlio di quasi 5 mesi, allattato esclusivamente al seno, non ha mai accettato nessun ciuccio. Ne sono arrivati due, contenuti in una scatolina di plastica che permette di sterilizzarli in modo molto pratico e veloce nel microonde: basta aggiungere acqua fino al livello indicato (indicato non troppo chiaramente, ma è comunque abbastanza intuitivo) e far andare per 3 minuti ad 800w. Facile e veloce, soluzione già adottata anche da altre aziende, ma in questo caso ho trovato la scatolina più facile da aprire e più robusta. I gommottini che sono arrivati a me erano di colore bianco/trasparente, colore che onestamente non mi sentirei di consigliare in quanto se si ha un pavimento chiaro diventano difficili da trovare una volta caduti a terra. Per le ore notturne viene in aiuto una banda fotoluminescente posta attorno all’anello centrale: comoda nelle prime ore, ma non aspettatevi che brillino tutta la notte. Passiamo alla prova: spettacolo. Mio figlio lo ha accettato sin da subito. Chiaramente non sarà mai uno di quei bambini che tiene il ciuccio di continuo, ma in breve è diventato un aiuto indispensabile per gli addormentamenti difficili e per tutti quei momenti in cui serve una consolazione in più. Non ha creato arrossamenti ed è evidente il posizionamento corretto della lingua, con labbro inferiore bello estruso. Quando non lo tiene in bocca, si diverte a metterlo e toglierlo, per cui anche se privo di anella è evidente che offre comunque un’ottima presa. Per me è assolutamente promosso, lo consiglierei! 

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10