Opinioni scritte da Akamaba84
Me li hanno regalati in un supermercato per una promozione e li ho provati. Cotone morbido, sono confortevoli e sottili. Tuttavia, avendo il flusso abbondante non trattengono molti liquidi. Bisogna cambiarli spesso per evitare di sporcarsi. Preferisco quelli che acquisto di solito che assorbono di più.
L’ho provato in alternativa a quello che ho sempre usato per cambiare ma non è completo, non contiene magnesio. In compenso, ci sono tutte le vitamine del gruppo B. Pratico in capsule. Non lo ricomprerò.
Consigliato in gravidanza dalla mia ginecologa, da assumere tutti i giorni dopo un pasto. A differenza degli altri, è veramente completo per cui non l’ho mai cambiato. Contiene anche il ferro, il magnesio e la vitamina d, quindi permette di non integrarlo con altri prodotti.
Consigliato dal mio ginecologo, da assumere assieme al multivitaminico quotidiano. A differenza degli altri integratori, contiene solo magnesio quindi non si rischia il sovradosaggio delle altre vitamine. Utile in caso di contrazioni uterine, crampi muscolari e minacce d’aborto. Aiuta anche contro la stipsi. Io lo prendo la sera prima di andare a dormire.
Mi era stata regalata una scatola intera da mia cognata che lo aveva acquistato per cercare una gravidanza e non ne aveva avuto bisogno. Noi cercavamo una gravidanza da più di un anno in piena serenità e senza fare attenzione ai giorni e all’ovulazione. Un giorno ho ritrovato la scatola in bagno e ho pensato “Quasi quasi lo faccio, vediamo cosa esce”… ed è comparsa la faccina con il sorriso. So solo che ne ho usato uno solo, perché sono rimasta incinta! Sarà stata una coincidenza, sarà che ci prende in pieno, ma io lo consiglio.
Me li ha regalati mia cognata perché continuavo ad usare i classici leggings di altri negozi convinta che fossero comunque comodi. In realtà con questi della kiabi si sta decisamente meglio! Avvolgono il pancione e non lasciano segni. Il cotone è un po’ sottile e tende a bucarsi con i lavaggi ma considerando che servono solo per la gravidanza non ne vale la pena spenderci troppi soldi. Ne ho due paia neri e uno blu a pinocchietto.
L’ho acquistata in una parafarmacia leggendo le opinioni positive dei forum. Dopo averla utilizzata per circa una settimana a partire dal terzo mese, ho iniziato ad avvertire una sensazione di prurito e delle bollicine rosse. Anche i capezzoli si sono spellati, per cui ho immediatamente sospeso le applicazioni e sono passata ad un olio. Credo che la mia pelle non la tolleri. L’ho pagata una quarantina di euro per cui mi dispiace buttarla.