Opinioni scritte da Ilaria_fen
Mai più senza! È una crema ultra delicata nonostante un leggero profumo di calendula, lenisce istantaneamente ed è facile da spalmare. Lascia traspirare la pelle.
Ho provato tanti ciucci ma mia figlia li rifiutava tutti. Mi ero quasi arresa quando ho trovato questo chicco e finalmente era quello giusto per lei! Buon materiale, l ho bollito piu volte e non ha mai fatto patina o difetti come altri. Migliorerei solo la morbidezza della mascherina del nodello non gommotto.
Finalmente un ammorbidente che si sente davvero. Un profumo delicato ma intenso che resta sul bucato. È il mio preferito. Lo uso sia in lavatrice sia in uno spruzzino per spolverare.
Adoro il brand citrosil. Ho testato anche lo spray igienizzante agli agrumi per divani, tende, pupazzi e cose per mia figlia. Non macchia assolutamente e lascia un gradevole profumo. In modo rapido igienizzo e rinfresco tutto.
Prodotto indispensabile. Ottimo per pretrattare bucato e sbiancarlo in modo rapido ma delicato. Può essere usato direttamente come saponetta o tritato in scaglie e sciolto per detergere anche le superfici lavabili di casa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il prodotto è efficace nel rimuovere cattivi odori e lasciare un fresco profumo nell'ambiente ma ha un grosso inconveniente: la ricaduta dello spray sul pavimento che macchia tutto. Non riesce a nebulizzare bene.
Ho acquistato questo libro da leggere durante la mia prima gravidanza. Lo trovo molto utile e più concreto rispetto a tanti altri libri. È un pò ripetitivo ma comunque lo consiglierei e non solo a chi é alle prime armi. Ad esempio evidenzia gli aspetti negativi di alcune abitudini nell'allattamento o nanna che vedo fare ad alcune amiche.
Ottimo prodotto che mi permette di lavare anche a basse temperature in tutta sicurezza. Non amo la candeggina in generale ma questa è davvero delicata, non rovina i tessuti e ha un odore meno forte.