Pasta lenitiva protettiva indicata ad ogni cambio di pannolino fin dai primi giorni, anche per le pelli più sensibili, previene gli arrossamenti e svolge un'azione lenitiva e rigenerativa della pelle, grazie al pantenolo al 5%. Ha un’azione idratante ed emolliente e forma uno strato protettivo trasparente che lascia respirare la pelle.
|
9.1su 10
|
Pasta Lenitiva Protettiva Bepanthenol |
542 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Lo uso da quando ero piccola e ora continuo a usarlo su di me e su mia figlia. Crema ottima per lenire i rossori. Non troppo pastosa e non appiccica. Zero profumazione. Penso che la formula sia anche migliorata perché ora non unge.
Questa crema l’ho usata sempre con la mia prima figlia, ora anche con la seconda. La usiamo ad ogni cambio pannolino e così non sappiamo cosa siano i rossori e le micro lesioni. E’ ottima, la consiglio a tutti. La usiamo anche noi adulti. Il costo é maggiore rispetto ad altre creme per il cambio, ma non c’è paragona. Va infatti intesa come un prodotto di gran lunga migliore nel risultato e durabilità del trattamento
La mia mamma usava questo prodotto da che ero piccola io, e adesso la uso io con il mio bimbo.
L'unica pasta per il sederino indispensabile, una sola applicazione e passa tutto il rossore.
Ps: la usiamo anche noi adulti.
Questa crema è miracolosa! Ho provato creme di ogni marchio per il cambio ma nessuna è paragonabile a questa. È di un efficacia assurda sin dal primo utilizzo. La consiglio, è strepitosa e il suo profumo è top.
L'ho già utilizzata col primo figlio in casi di rossori estremi e ha sempre svolto il suo lavoro. È leggera, non unge troppo e ha una buona durata. Non ha nessun profumo quindi non dà fastidio a chi non ama i prodotti troppo profumati, anche se io onestamente una leggera profumazione l'avrei gradita di più.


