Un classico gioco da tavolo, un evergreen che continua a coinvolgere e divertire grandi e piccoli. Con ochette in legno.
Età consigliata: da 6+ anni.
9.5su 10
|
Gioco dell'Oca Clementoni |
Un classico gioco da tavolo, un evergreen che continua a coinvolgere e divertire grandi e piccoli. Con ochette in legno.
Età consigliata: da 6+ anni.
Un classico dei giochi da tavolo, l'ho comprato per mio figlio ed è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È molto intuitivo, insegna a rispettare il proprio turno e seguire le regole che sono facili da comprendere. Un gioco semplice ma apprezzato da tutti!
È sicuramente un must have tra i giochi da tavolo per far felici bimbi, ed istruttivo perché possono imparare a contare ma giocando. Ho comprato questo gioco dell' oca qualche anno fa, è semplice e ben realizzato, molto carine anche le pedine colorate a forma di oca.
Bellissimo gioco da tavolo! Io e tutta la mia famiglia ci giochiamo sempre! Poi nella versione special hai altre caselle ,oltre a quelle classiche , che ti fanno stare fermo o avanzare il doppio con i dadi .
Le ochette di legno sono stilizzate ma proprio belle!
Il gioco che mi ricorda la mia infanzia...lo adoravo e tutt' ora continuo a farlo perché è un passatempo adatto per bambini già di 4 anni con ovviamente un adulto che lo aiuta.Mio figlio vuole giocarci spesso e si diverte tanto.
Un gioco semplice e divertente per intrattenere tutta la famiglia. Con un piccolo aiuto, possono giocare anche i bambini piccoli, mio figlio di 3 anni ci si diverte molto.
La grafica di questa versione è molto accattivante.