Un libro tattile pensato per i più piccini, con figure coloratissime, linguette da sollevare e tante superfici tattili su cui fare scorrere il dito. Ideale per sviluppare la motricità fine. Di Fiona Watt - Stella Baggott. Età di lettura da 1 anno.
9.7su 10
|
Manine Curiose Edizioni Usborne |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Libro fatto molto bene che stimola il tatto dei bimbi.
Me lo hanno regalato quando mia figlia aveva 3mesi ma a quell'età non l'ho trovato troppo utile.
Diverso è adesso che ha 6 mesi e mezzo ed è molto interessata a toccare tutto!
Del libro le piacciono sicuramente i colori
Sempre belli i libri della Usborne: questo adatto sin dai primi mesi di vita, stimola vista (immagini e colori vari, vivi e allegri) e tatto: il bambino puó toccare diverse tipologie di tessuto o materiale. Al posto del testo si trovano dei versi: io li leggo sempre e suscitano grandi risate. È un libro resistente, entrambe le mie bambine lo hanno usato (e assaggiato!) molto ed è ancora quasi perfetto. Ottimo per introdurre alla lettura i bambini fin da piccoli, stimolandoli alla familiarizzazione con l'oggetto libro.
Bellissimo per stimolare le capacità tattili della mia bimba, sicuramente lo userò anche con il fratellino.
Questa marca di libri è fantastica ne abbiamo diversi sia in italiano che in lingua inglese. Sono facili, colorati e divertenti, soprattutto sensoriali da quelli tattili ai sonori!
Libro stupendo, le mie bimbe lo hanno adorato. Sviluppa l'aspetto sensoriale dei bimbi, toccano varie consistenze e piace molto ai bimbi.