Flappy è un morbido e dolce peluche animato che canta e muove le orecchie, un amico di gioco per i piccoli, a partire dai 10 mesi. Realizzato in pelo corto di alta qualità, ha due grandi orecchie e occhi ricamati per essere abbracciato dai bambini in totale sicurezza Possibili due modalità di gioco: Bu Bu Settete e Canta con me! La prima è pensata per stimolare lo sviluppo cognitivo del bambino: premendo una delle due zampe posteriori le orecchie si muoveranno fino a nascondere il musino, per poi muoversi di nuovo all’improvviso con un effetto “cucù”; premendo l'altra zampa Flappy canta un'allegra canzoncina muovendo le orecchie al ritmo della melodia, una dolce ninna nanna. Funziona con tre batterie AA incluse nella confezione ed è lavabile in superficie.
9.3su 10
|
Peluche Flappy Elefantino Gund |
91 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Meraviglioso elefantino. Canzoncine molto belle e suoni perfetti. Il simpatico movimento delle orecchie in sincronia con la canzoncina ci ha fatto innamorare. Il mio bambino lo adora.
Bellissimo elefantino che fa cucù!!
Ho comprato questo gioco per mio figlio di 5 mesi a cui piace molto, quando muove le orecchie lui ride come un matto.
Molto morbido al tatto, canta e muove le orecchie facendo cucù.
Melodia molto carina.
Prezzo secondo me adeguato al gioco.
Unico difetto: non potendo smontare la parte elettronica non si riesce a lavare in lavatrice, si può comunque lavare con una pezza umida.
Peluche che fa cucù con le orecchie molto molto morbido; il mio piccolo lo adora. Ha 2 modalità, una gioco e l’altra canto che si può cambiare. Resistente alle cadute.
Mia figlia lo adora, molto morbido. Ben fatto e di ottima qualità. Ottimo intrattenimento per la mia bambina. Ci gioca sempre. Sicuro per la mia bimba. Design bellissimo
Flappy non è altro che un tenero elefantino che muove in su e giù le orecchie! Ha 2 modalità, gioco e canto. Si possono selezionare l'una o l'altra cliccando su zampa destra o sinistra! Davvero dolcissimo! Forse sono più entusiasta io del mio bimbo, ma come si suol dire: Degustibus! Personalmente lo regalerei sicuramente a qualche bimbo!