Tenero peluche parlante realizzato in morbidissimo tessuto. Premendo uno dei 5 tasti su mani, piedi e pancino si attivano allegre filastrocche e canzoncine che aiuteranno ad apprendere le lettere, i numeri e i colori.
Età consigliata: 6+ mesi.
8.4su 10
|
Baby Minnie Gioca e Impara Clementoni |
Tenero peluche parlante realizzato in morbidissimo tessuto. Premendo uno dei 5 tasti su mani, piedi e pancino si attivano allegre filastrocche e canzoncine che aiuteranno ad apprendere le lettere, i numeri e i colori.
Età consigliata: 6+ mesi.
Mia figlia lo adora.. è stato il suo peluche preferito fin dai primi mesi. Peccato che non si può lavare in lavatrice
Design | 8/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Valore ludico | 8/10 |
Valore educativo | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
Appena ho visto questo gioco l'ho subito voluto acquistare nonostante il prezzo non economico, il gioco è carino schiacciando le varie parti del corpo di Minnie suona e canta stimolando così molto il bambino il problema grande è arrivato dopo tre settimane dall'utilizzo quando dopo numerose cadute si è sporcata tutta e per la pulizia non è possibile inserirla in lavatrice e questo fa sì che la pulizia non sia del tutto ottimale e secondo me per un gioco di bambini così piccoli non va bene
Design | 4/10 |
Sicurezza | 4/10 |
Valore ludico | 4/10 |
Valore educativo | 4/10 |
Qualità | 4/10 |
Prezzo | 4/10 |
MammacheTest fa parte della Community MammacheClub
Se sei già iscritto a MammacheTest o MammacheClub fai login:
Se non sei ancora iscritta
Copia questo link e condividilo con i tuoi amici per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.
Scrivi qui sotto le email degli amici che vuoi invitare per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.