Il nuovo cavalcabile dall'espressione buffa che aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità motorie, intrattenendoli con tante attività manuali: l'elica gira, la leva si alza e si abbassa e la bussola ruota con un rumore scoppiettante. Offre due modalità d'uso per accompagnare il bambino nella crescita: la prima modalità è adatta per muovere i primi passi, mentre la seconda modalità è quella di essere un divertentissimo cavalcabile. Comprende uno scomparto sotto il sedile. Consigliato da 1 a 3 anni.
|
8.2su 10
|
Charlie Aeroplano Cavalcabile Chicco |
21 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Charlie l’aeroplano è stato un vero successo! Mio figlio lo ha ereditato da amici e l’ha adorato da subito. Anche dopo i 2 anni e mezzo ha continuato a giocarci, usandolo persino per trasportare terra, sassi e giochi nello scomparto sotto il sedile! È un cavalcabile robusto e ben fatto, con tante attività manuali divertenti: l’elica che gira, la leva, la bussola con il suono, tutto stimola curiosità e movimento. Ottimo per sviluppare le capacità motorie, lo consiglio vivamente per bimbi dai primi passi fino ai 3 anni (e oltre!).
Ereditato dalla cuginetta, ci ha aiutato nei primi passi spingendolo dall'attacco posteriore poi l'abbiamo usato come cavalcabile e ora che di mesi ne abbiamo 22 lo usiamo ancora per scorrazzare per casa e nascondere gli oggetti nel sottosella! Apprezzato tantissimo, molto robusto
Prodotto molto valido, usabile sia come cavalcabile che per aiutare il bambino a fare i primi passi. I miei due bimbi lo hanno usato tantissimo in entrambi i modi e adesso che hanno 5 e 3 anni continuano ad usarlo soprattutto all'aperto. È molto robusto e resistente, infatti si è solo un pò sfrigiato. Lo userò anche per la terza bimba.
Gioco utile per il bambino che inizia a muovere i primi passi. Lo ha utilizzato tanto sia in casa che fuori casa...
Il cavalcabile e bello da tanti stimoli, l'elica, il cambio, il sedile che si apre e si può riempire.si può spingere però per mio figlio non è andato molto bene come cavalcabile perché è sempre stato sbagliato di altezza. Quando ci stava giusto non era in grado di star dritto e quando poteva usarlo era troppo piccolo comunque l'ha usato tantissimo lo stesso.. è di alta qualità e resistente.

