402388 RECENSIONI
Hot
9.1su 10

Trio Electa Inglesina

System quattro leggero e compatto che grazie al peso ridotto può essere trasportato in città e sui mezzi pubblici, tenendo il bambino in braccio. Facile da guidare, si chiude in un attimo e da chiuso resta in piedi da solo e occupa le dimensioni di un trolley da viaggio per essere comodamente riposto anche nel bagagliaio della più piccola delle city car. Comprende la culla, seduta passeggino, telaio, seggiolino auto Cab R44/04 o Darwin R129, supporto Standup (per culla e seggiolino auto). Inoltre Welcome Pad, coprigambe per passeggino, cestino porta oggetti, porta bibite.

Grazie al supporto Standup la culla si trasforma in un vero e proprio letto per la notte che può essere posizionata in modo comodo e igienico. Il supporto è utilizzabile anche con il seggiolino auto.

Culla Electa La culla è molto spaziosa - dim. 79x37 cm - e consente al bambino un'ottimale posizione distesa e supina, con schienalino regolabile e guscio realizzato in polipropilene rigido, che protegge dagli urti accidentali.

Dotata di Welcome Pad per dare al bebè protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita e garantire la posizione corretta di testa, gambe schiena. Realizzato in fibra di bambù, anallergico, antibatterico e altamente traspirante; il materassino è in schiuma compatta con 40 fori di aerazione con al fondo una rete 3D per migliorare la circolazione dell’aria ed impedire la formazione dell’umidità. Omologata per il trasporto in auto, omologata per il gruppo 0 (bambini da 0 a 10 kg), secondo la normativa europea ECE R44/04, tramite l’utilizzo dell’apposito Kit auto Maxi opzionale. Il fondo ha un sistema di controllo dell’aerazione, per regolare il flusso d’aria e la temperatura all'interno. La cappottina realizzata in tessuto con trattamento per la protezione dai raggi UV (UPF50), ha il frontalino estraibile per una protezione dalla luce diretta anche quando il sole è basso, copertina con doppio pannello contro vento e freddo, due finestre di aerazione, sulla parte superiore e sulla parte frontale, che garantiscono la circolazione d’aria. Inoltre è dotata di copertina “quick-access”, che facilita l’accomodamento del neonato senza staccare la copertina dalla culla.

Passeggino Electa Comodo, offre una seduta molto ampia ed imbottita (54 x 32 cm), schienale reclinabile in 7 posizioni grazie ad un comando centralizzato, fino alla posizione orizzontale ideale per la nanna, pedana poggia piedi regolabile.

Offre al bambino la protezione solare grazie alla capotta, il frontalino e il full-cover. La capotta è dotata di un inserto in rete che garantisce la circolazione dell’aria all'interno della seduta e mantiene l’ambiente sia fresco che ventilato. Con coprigambe, morbido e imbottito, facilmente agganciabile, che assicura il riparo dal freddo. La seduta è reversibile, consentendo di utilizzare il passeggino nelle due diverse direzioni, fronte genitore per i primi mesi e fronte strada quando il bambino è più grande.

Electa è compatibile con i due seggiolini Auto Cab R44/04 gruppo 0+ (per bambini da 0 a 13 Kg) oppure Darwin i-Size R129, per bambini da 40 a 75 cm.

Dimensioni: • Culla: 44 x 90 x h 67 cm. Peso 5,6 kg • Passeggino: aperto 50 x 83-96 x h 107 cm, chiuso 50 x 73.5 x h 30 cm. Peso 8,7 kg

Disponibile in più varianti di colore.

Età consigliata: dalla nascita fino a 22 Kg.

...Continua a leggere

157 recensioni

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.1 SU 10

Recensioni Mamme

«Il top tra i Trio»
10.0 su 10

Bellissimo ed elegante esteticamente, di gran robustezza, ruote grandi ma estremamente maneggevole. Non è il classico trio enorme, è compatto ed entra dappertutto, anche in stradine strette. Navicella bella grande sfruttabile fino ai sei mesi, materiali traspiranti, cestello ampio per riporre la spesa o altro. Passeggino comodo con seduta ampia, chiusura ed apertura facili ma migliorabile non essendo one hand.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Ottima qualità
Svantaggi in breve
Chiusura non completamente one hand
Approvi questo prodotto
Si
«Il passeggino della vita!»
9.2 su 10

Abbiamo acquistato il passeggino Electa perché oltre a piacerci esteticamente lo abbiamo sin da subito trovato comodo e pratico! La navicella è molto spaziosa, la seduta del passeggino comoda! Facilissimo da chiudere e aprire. Adatto anche ad una mamma sola grazie al suo peso inferiore rispetto ad altri passeggini.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Comodità, praticità, peso inferiore rispetto ad altri
Svantaggi in breve
Telaio delicato
Approvi questo prodotto
Si
«Trio versatile»
9.0 su 10

Trio ben fatto, ha anche lo stand utilissimo per poggiare la navicella dentro casa. Materiali di qualità, design moderno e funzionale, navicella e passeggino molto confortevoli e grandi. Unica pecca la struttura con le ruote è molto massiccia e di conseguenza pesante. Si chiude molto facilmente con una sola mano, ma l'apertura richiede l'utilizzo di entrambe le mani.

Design
10/10
Maneggevolezza
8/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
10/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Comodo, confortevole, spazioso
Svantaggi in breve
Pesantezza
Approvi questo prodotto
Si
«Leggero»
9.0 su 10

Esteticamente bello, leggero e facile anche da smontare e lavare.
Essendo classificato come passeggino da “città”, ha le ruote piccoline e in alcune situazioni fa difficoltà.
Io ho avuto un po la sfortuna di ricevere un telaio difettoso e faticava ad aprirsi, ma detto ciò comunque ci siamo trovati bene.

Design
9/10
Maneggevolezza
8/10
Comfort
9/10
Sicurezza
10/10
Qualità
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggero
Svantaggi in breve
Limitante su alcune strade
Approvi questo prodotto
Si
«Salvavita con due bimbi»
9.7 su 10

Noi abbiamo acquistato un duo non avendo l'auto, ma quello che posso garantire è che il peso, la leggerezza, le dimensioni e le ruote (oltre a ruotare con facilità, puoi trainare bene sia su asfalto che terreno/sabbia!), grande vasca sotto...sono imbattibili con altri passeggini. È super compatto. Con due bimbi ancora riesce a tenere benissimo!

Design
9/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Compatto
Svantaggi in breve
Più accessori
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione