399025 RECENSIONI
Hot
9.1su 10

Trio Electa Inglesina

System quattro leggero e compatto che grazie al peso ridotto può essere trasportato in città e sui mezzi pubblici, tenendo il bambino in braccio. Facile da guidare, si chiude in un attimo e da chiuso resta in piedi da solo e occupa le dimensioni di un trolley da viaggio per essere comodamente riposto anche nel bagagliaio della più piccola delle city car. Comprende la culla, seduta passeggino, telaio, seggiolino auto Cab R44/04 o Darwin R129, supporto Standup (per culla e seggiolino auto). Inoltre Welcome Pad, coprigambe per passeggino, cestino porta oggetti, porta bibite.

Grazie al supporto Standup la culla si trasforma in un vero e proprio letto per la notte che può essere posizionata in modo comodo e igienico. Il supporto è utilizzabile anche con il seggiolino auto.

Culla Electa La culla è molto spaziosa - dim. 79x37 cm - e consente al bambino un'ottimale posizione distesa e supina, con schienalino regolabile e guscio realizzato in polipropilene rigido, che protegge dagli urti accidentali.

Dotata di Welcome Pad per dare al bebè protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita e garantire la posizione corretta di testa, gambe schiena. Realizzato in fibra di bambù, anallergico, antibatterico e altamente traspirante; il materassino è in schiuma compatta con 40 fori di aerazione con al fondo una rete 3D per migliorare la circolazione dell’aria ed impedire la formazione dell’umidità. Omologata per il trasporto in auto, omologata per il gruppo 0 (bambini da 0 a 10 kg), secondo la normativa europea ECE R44/04, tramite l’utilizzo dell’apposito Kit auto Maxi opzionale. Il fondo ha un sistema di controllo dell’aerazione, per regolare il flusso d’aria e la temperatura all'interno. La cappottina realizzata in tessuto con trattamento per la protezione dai raggi UV (UPF50), ha il frontalino estraibile per una protezione dalla luce diretta anche quando il sole è basso, copertina con doppio pannello contro vento e freddo, due finestre di aerazione, sulla parte superiore e sulla parte frontale, che garantiscono la circolazione d’aria. Inoltre è dotata di copertina “quick-access”, che facilita l’accomodamento del neonato senza staccare la copertina dalla culla.

Passeggino Electa Comodo, offre una seduta molto ampia ed imbottita (54 x 32 cm), schienale reclinabile in 7 posizioni grazie ad un comando centralizzato, fino alla posizione orizzontale ideale per la nanna, pedana poggia piedi regolabile.

Offre al bambino la protezione solare grazie alla capotta, il frontalino e il full-cover. La capotta è dotata di un inserto in rete che garantisce la circolazione dell’aria all'interno della seduta e mantiene l’ambiente sia fresco che ventilato. Con coprigambe, morbido e imbottito, facilmente agganciabile, che assicura il riparo dal freddo. La seduta è reversibile, consentendo di utilizzare il passeggino nelle due diverse direzioni, fronte genitore per i primi mesi e fronte strada quando il bambino è più grande.

Electa è compatibile con i due seggiolini Auto Cab R44/04 gruppo 0+ (per bambini da 0 a 13 Kg) oppure Darwin i-Size R129, per bambini da 40 a 75 cm.

Dimensioni: • Culla: 44 x 90 x h 67 cm. Peso 5,6 kg • Passeggino: aperto 50 x 83-96 x h 107 cm, chiuso 50 x 73.5 x h 30 cm. Peso 8,7 kg

Disponibile in più varianti di colore.

Età consigliata: dalla nascita fino a 22 Kg.

...Continua a leggere

149 recensioni

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.1 SU 10

Recensioni Mamme

«Leggerezza»
10.0 su 10

Ho scelto questo trio per le dimensioni e leggerezza del telaio, dato che si sa’ che notoriamente i trio sono pesanti ed ingombranti. Questo è una buona alternativa per chi non va neanche troppo spesso su terreni sconnessi, dato le ruote più piccole. Approvato. Poi il design inglesina è sempre elegante e nella grande culla la mia bimba c’è stata fino a 6 mesi.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggerezza praticità
Svantaggi in breve
Ammortizzatori
Approvi questo prodotto
Si
«Consigliato »
9.2 su 10

Prima di scegliere il trio ho fatto una miriade di ricerche e alla fine ho scelto il trio electa, mi trovo benissimo il telaio è leggero forse uno dei più leggeri, si chiude e si apre facilmente con una mano e ci sta anche nella 500. La navicella la uso anche in casa grazie al supporto in dotazione, l’ovetto lo uso per brevi tragitti.Lo consiglio,unica nota negativa il prezzo un po’ alto. 

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
5/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggero e pratico
Svantaggi in breve
Prezzo
Approvi questo prodotto
Si
«Leggero e compatto »
9.2 su 10

Il trio dell'electa dell'inglesina secondo me è un prodotto di qualità Made in Italy. Leggero pesa circa 5.5 kg uno dei più leggeri in commercio ed è adatto a quasi tutte le macchine e ascensori,io l'ho scelto per la sua praticità soprattuto in città.Ottimo davvero 

Design
9/10
Maneggevolezza
9/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
10/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggerezza
Svantaggi in breve
Prezzo un pò alto
Approvi questo prodotto
Si
«Leggero, abbastanza comodo, caro»
6.7 su 10

Punti di forza: si guida con una mano. Super leggero quindi ottimo per mamme single o che si smazzano bimbi e trasporto da sole. Si chiude abbastanza facilmente. Detto questo, non lo ricomprerei in combo trio per il prezzo che ha. La navetta si usa davvero troppo poco. L'ovetto non è roclinabile come altri marchi noti, quindi dopo un po' il bebè resta insaccato al suo interno. Passeggino invece ok, ma ricordarsi che non è da viaggio.

Design
3/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
5/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
2/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggero
Svantaggi in breve
Caro. La capotte dell'ovetto non resta mai ben tesa
Approvi questo prodotto
No
«Quando dicono "il trio non serve a niente"...»
9.8 su 10

Come da titolo mi avevano detto di non comprare il trio perché non l'avrei usato, be', non è vero! Lo sto utilizzando tantissimo, per fortuna l'ho comprato! La navicella la usiamo per uscire e per i riposini diurni vista anche la possibilità di inclinare lo schienale per l'antireflusso! L'ovetto è indispensabile non avendo comprato il seggiolino auto, l'unica pezza forse è che fa stare il bambino un po' troppo "incassato", ma forse devo imparare a sistemare meglio il mio bimbo. Il passeggino è omologato 0+ quindi è possibile utilizzarlo fin dalla nascita! Lo ricomprerei sicuramente!

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggerezza e maneggevolezza
Svantaggi in breve
Ovetto auto fa stare il bimbo un po' incassato
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione