La sua ampia tettarella anatomica, che ricorda il seno materno, facilita il passaggio dall’allattamento esclusivo al seno al biberon. Particolarmente morbida e flessibile, si distingue per l’esclusivo design “a petalo” che la rende elastica e resistente al tempo stesso. Con tettarella flusso lento a due fori per consentire l’uscita graduale del latte. Dotato di doppia valvola anticolica. La sua forma ergonomica lo rende facile da impugnare anche dalle piccole manine dei bambini. L'ampio collo del biberon rende semplice riempimento e la pulizia. Il fusto è realizzato in polipropilene. Senza BPA.
665 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Penso che questo Biberon è ottimo, come forma come qualità e come design. Purtroppo a mio figlio non piace, ho tentato svariate volte, per svariati mesi ma ancora tutt'oggi me lo rifiuta!Peccato perché secondo me era un ottimo prodotto! Lo consiglio alle altre mamme perché è davvero bello!
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 1/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ho acquistato il kit con due biberon da 0 mesi e altri due biberon da 2 mesi in su. Dopo una settimana di allattamento siamo passati al latte artificiale e la mia bambina non ha avuto problemi ad abituarsi a questi biberon. Purtroppo però, la versione da 2 mesi in su (da 260ml), avendo la stessa tettarella degli altri, risulta scomoda perché rientra sempre, quindi non è consigliabile per bambini tropo voraci.
Design | 7/10 |
Gradimento del bambino | 7/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Questo biberon è molto utile da attacare alla tiralatte cosi da poter proporre al piccolo il latte subito. Piccola e utile nei primi mesi di vita. Anticoliche e antirigurgito. Io mi sono trovata molto bene. Inoltre il succhiotto ha una forma simile al capezzolo della mamma. Approvato
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
L’ho acquistato perché consigliato da un'amica austriaca, ai miei bambini piace tanto perché pratico e a quanto pare anche il dosaggio che esce dalla tetta è di loro gradimento, fra tutti i biberon che ho questo è quello più favorito in assoluto. Il latte o the si conserva bene e si riscalda in modo sicuro nello scalda biberon. Un ottimo prodotto !
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Da quando è nata la mia piccola, è stato l’unico biberon da lei accettato fin dalla nascita! Direi che il beccuccio è indistruttibile! È stato morso e manipolato dalla mia piccola e non si è mai rotto! Da ricomprare all’infinito!
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |

