Termometro da bagnetto a forma di paperella, che rileva la temperatura dell’acqua del bagno o della stanza. Con schermo a led, è dotato di un avviso luminoso che indica quando la temperatura è troppo elevata. Si accende automaticamente a contatto con l’acqua.
9.1su 10
|
Termometro Bagnetto Paperella That's Love |
32 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'ho acquistata probabilmente rapita dalla simpatia della paperella. Funziona bene anche se ha lo svantaggio che essendo a batteria si esaurirà, bellissima la paperella, piace molto anche al mio bimbo. Forse avrei potuto prendere una semplice paperella senza termometro visto il prezzo
Mi hanno regalato questo simpatico termometro e devo dire che è super carino è stato un regalo molto apprezzo. È funzionale ed è facilissimo da usare, quando si arriva a temperatura si accende una lucina rossa che ti indica che poi l’acqua è troppo calda. Si accende e si spegne da solo (una volta tolta la linguetta di accensione) e lo trovo molto preciso, in più è un ottimo giochino per il bagnetto.
Termometro di facile lettura e dotato di una rilevazione precisissima, inoltre mio figlio si diverte a giocarci mentre fa i suoi lunghi bagnetti. L’unico neo è che a volte in fase di rilevazione si spegne da solo, ma basta premere il tasto on posto sotto e subito si riattiva. Leggermente alto il prezzo ma tutto sommato data la doppia funzionalità termometro/giochino lo si può anche accettare.
È un prodotto fantastico.
Oltre ad essere simpatico e divertente in acqua, è molto utile perché permette di misurare la temperatura con velocità ed efficacia. Oltre a segnare i gradi, è dotato di luci verde e rosse che lampeggiano se l’acqua è alla giusta temperatura oppure troppo calda.
La consiglio.
Acquistato per il bagnetto di mio figlio, lo trovo comodo soprattutto per il display che in caso di temperatura alta inizia a lampeggiare( lucina rossa) se invece la temperatura è giusta la lucina diventa verde. Comodissimo e il prezzo è ottimo. Non c’è bisogno di premere per accenderlo si accende da solo a contatto con l’acqua.