380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da francy.mamma

francy.mamma
25 Ottobre, 2022
«Ottimo fotolibro»

Sono stata selezionata come tester per realizzare un fotolibro CEWE formato grande con pagine stampate in carta grafica premium satinata e copertina rigida. Il fotolibro si può realizzare in 3 diversi modi: tramite l'app CEWE per smartphone, tramite software gratuito CEWE per computer, oppure direttamente online tramite il sito CEWE.it. La realizzazione del fotolibro è molto semplice, ed è altamente personalizzabile: si può scegliere tra tantissimi tipi di sfondi, stili di font per scrivere, applicare immagini tipo clip-art, scegliere la grandezza delle foto, come disporle, e tanto altro. La spedizione del fotolibro avviene tramite corriere, con tracking, che ci permette di monitorare il pacco e sapere quando arriverà a casa. Il fotolibro era imballato con cura dentro una scatola di spedizione in cartoncino rigido. Una volta aperto il pacco e sfogliato il fotolibro ne sono rimasta piacevolmente colpita e soprattutto emozionata: ho ricreato un fotolibro con tutte le foto che avevo scattato in ospedale durante la degenza per la nascita di mia figlia. In particolare mi ha stupito il grande spessore delle pagine e la loro robustezza, segno della grande qualità del fotolibro. Le foto sono stampate benissimo, i colori sono brillanti, ed è tutto sistemato perfettamente come l'avevo impaginato nel sito. Vista la grande qualità del fotolibro, consiglio a tutte le mamme che desiderano stampare delle foto ricordo dei loro figli, di rivolgersi a questo sito. Ringrazio infine il sito mammachetest per avermi dato l'oppurtunità di essere stata selezionata come tester per questo meraviglioso prodotto.

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
01 Ottobre, 2022
«Ideale per il bagnetto dei piccolissimi»

Nell'ospedale dove ho partorito, le ostetriche mi hanno consigliato per il bagnetto del neonato di comperare l'amido di riso, in quanto si tratta di un prodotto naturale e delicato per la pelle dei neonati. Così ho trovato in parafarmacia quest'amido di riso "Nova.Amido", e ad oggi dopo mesi di utilizzo posso ritenermi soddisfatta dell'acquisto, in quanto mi sono sempre trovata benissimo: lascia la pelle del neonato ben pulita, morbida, e soprattutto non da irritazioni di alcun tipo. L'amido di riso Nova.Amido si può reperire in 2 formati: 5 buste da 50 gr., oppure in barattolo da 250 gr. Personalmente ho sempre acquistato il barattolo da 250 gr. Per aver sempre dell'amido disponibile. Consiglio a tutte le mamme di provarlo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
01 Ottobre, 2022
«Ottimo set per l'igiene di neonati e bimbi»

Per mia figlia ho scelto di comprare questo pratico e ben fornito set d’igiene. E’ composto da una trousse al cui interno troviamo: forbicine per le unghie, alcune lime, una spazzolina, un pettine, un aspiratore nasale, e uno spazzolino da denti. Le forbicine da unghie hanno le punte arrotondate per non rischiare di ferire le piccole dita dei bimbi, le lime sono molto utili per rifinire. La spazzolina ha le setole molto morbide e delicate. La dimensione compatta della trousse permette di portarla facilmente in viaggio. Consiglio a tutte le mamme di provare questa trousse perché contiene tutto il necessario per l’igiene di neonati e bimbi. 

Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
30 Settembre, 2022
«Pannolini eccezionali»

Dopo aver utilizzato con successo i pannolini Crescendo Coop Taglia 1 Primi Giorni (2-5 kg) e Taglia 2 Mini (3-6 kg), siamo passati ai Taglia 3 Midi (4-9 kg). Anche con questi pannolini ci stiamo trovando benissimo. Trattengono benissimo sia la pipì che la pupù. In particolare ci stupisce sempre la grande capacità di contenimento della pipì: capita che nostra figlia dormi anche 10 ore filate per notte, e al mattino troviamo il pannolino pieno senza che abbia subito alcun tipo di perdita, e cosa più importante dopo tutte queste ore, non abbiamo mai trovato alcun segno di irritazione o rossore. Questi pannolini si possono trovare in vendita nel pacco da 29 pannolini al prezzo di 4,64 euro (circa 0,16 centesimi a pannolini) oppure nel pacco da 58 pannolini a 8,76 euro (circa 0,15 centesimi a pannolino). Considerato il rapporto qualità/prezzo eccezionale e tutte le altre caratteristiche, consiglio a tutte le mamme di provare questi pannolini per il proprio figlio/a. Per migliorare il prodotto consiglio di ideare un pacco formato scorta da 100 pannolini.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
06 Aprile, 2022
«Salviettine Crescendo Coop - Ottime!»

Le salviettine Crescendo Coop si presentano in una pratica confezione di colore verde con disegnati dei simpatici disegni. Le salviettine presentano un tessuto morbido che risulta delicato sulla pelle e hanno un buonissimo profumo. Contengono aloe, dalle proprietà idratanti, estratto di miele dalle proprietà emollienti ed amido di riso. Personalmente le utilizzo a casa per rimuovere il grosso della cacca, quando usciamo per il cambio del pannolino e per pulire le manine. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, consiglio di provarle!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
06 Aprile, 2022
«Un classico per le irritazioni»

La pasta Fissan è una pasta che si utilizza in caso di irritazioni per il cambio pannolino. Contiene ossido di zinco, vitamine E e F, è senza alcool, ipoallergenica, e clinicamente testata. Personalmente l'ho utilizzata quelle poche volte che mia figlia ha presentato un'irritazione causata dalla pupù e ha funzionato egregiamente. La consistenza della pasta è morbida, è facilmente spalmabile, e ha un buon profumo. Consiglio a tutte le mamme di provarla. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
06 Aprile, 2022
«Pannolini Pampers Progressi taglia 1, ottima qualità!»

I pannolini Pampers Progressi taglia 1 (2-5 kg) si presentano in una confezione color viola/giallo con l'immagine di un simpatico pulcino che esce da un uovo. Nella confezione troviamo 28 pannolini. Questi pannolini presentano un'utilissima striscia di colore giallo che diventa blu a contatto con la pipì, così si può sapere se è il momento di cambiare il pannolino senza bisogno di doverlo aprire. Questi sono stati i primissimi pannolini utilizzati da mia figlia, in quanto sono quelli che fornivano al reparto di ostetricia dove ho partorito. Non irritano, e trattengono benissimo sia la pipì che la pupù. Il prezzo è un po' elevato: 9,95 per 28 pannolini - circa 0,35 centesimi a pannolino, suggerisco quindi di comprarli solo se si trovano in offerta. Nel complesso la qualità è ottima.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
06 Aprile, 2022
«Pannolini Coop taglia 2 ottimi!»

I pannolini Coop taglia 2 Mini (3-6kg) si presentano in una pratica e compatta confezione colore arancione che contiene 28 pannolini. Sul pannolino è presenta un'utilissima striscia di colore giallo, che diventa blu al contatto con la pipì. Questa funziona si è rilevata utilissima perché ci permetteva di sapere se era il momento di cambiare il pannolino senza bisogno di doverlo aprire. Nella parte superiore del pannolino ci sono dei simpatici disegni colorati. Nella nostra esperienza d'uso (prima utilizzavano la taglia 1 e ci eravamo trovati benissimo) abbiamo riscontrato che: - non irritano, quindi sono delicati sulla pelle - trattengono benissimo pipì e pupù, in quanto non abbiamo mai avuto fuoriuscite, anche quando nostra figlia dorme 6-7 ore di fila Il prezzo è ottimo: 4,50 euro per 28 pannolino - 0,16 centesimi circa a pannolino. Consiglio alle mamme che hanno un supermercato Coop vicino a casa, di provare questi pannolini, in quanto il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. - Per migliorare questo prodotto suggerisco di ideare una confezione formato scorta (contenente esempio 100 pannolini). 

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
06 Aprile, 2022
«Pannolini Coop Primi Giorni ottimi!»

I pannolini Coop taglia 1 Primi Giorni si presentano in una pratica e compatta confezione colore verde che contiene 28 pannolini. Sul pannolino è presente un'utilissima striscia di colore giallo, che diventa blu al contatto con la pipì. Questa funziona si è rilevata utilissima perché ci permetteva di sapere se era il momento di cambiare il pannolino senza bisogno di doverlo aprire. Nella parte superiore del pannolino ci sono dei simpatici disegni colorati. Nella nostra esperienza d'uso abbiamo riscontrato che: - non irritano, quindi sono delicati sulla pelle - trattengono benissimo pipì e cacca, in quanto non abbiamo mai avuto fuoriuscite. Il prezzo è ottimo. Consiglio alle mamme che hanno un supermercato Coop vicino a casa, di provare questi pannolini, in quanto il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francy.mamma
05 Aprile, 2022
«Prodotti Coop: garanzia di qualità »

I prodotti Coop sono ottimi, con un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ci sono tantissime linee: - "Crescendo" comprende prodotti per l'infanzia quali pannolini, omogeneizzati, biscotti, merendine, ecc.- "Vivi Verde" comprende prodotti derivanti dall'agricoltura biologica quali miele, biscotti, pasta, sughi, ecc. - "Bene.sì" comprende prodotti senza glutine, prodotti senza lattosio, e prodotti salutistici quali yogurt, formaggi, latte, pasta, ecc. - "Fiorfiore" comprende prodotti tipici di diverse regioni italiane quali pasta, sughi, affettati, miele, carne, ecc. - "Solidal" comprende prodotti derivanti dal commercio equosolidale quali cioccolata, tè, caffè, riso, ecc. - "Origine" comprende prodotti a tracciabilità totale della filiera di produzione quali pesce, salumi, carne, insalate, ecc. - "D’Osa" comprende prodotti da forno creativi e preparati per dolci quali lievito per pizza, lievito per dolci, teglie da forno, ecc... - "Assieme" comprende una selezione di diverse bottiglie di vino - "Io" comprende prodotti per la cura e l’igiene della persona quali shampoo, bagnoschiuma, docciaschiuma, spazzolini, dentifrici, ecc. - "Casa" comprende prodotti per la cura della casa quali detersivi, ammorbidenti, carta igienica, tovaglioli, ecc. - "Amici speciali" comprende prodotti per animali domestici quali crocchette per gatti, crocchette per cani, lettiere, ecc. - "Base" comprende prodotti di qualità al giusto prezzo quali tonno, surgelati, pasta, formaggi, ecc. Se si diventa soci Coop si accede a diversi vantaggi quali offerte, sconti, promozioni, raccolta punti, prestito sociale, ecc.Consiglio a tutti di provare i prodotti Coop, non ve ne pentirete!

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10