380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da Desirée

Desirée
16 Ottobre, 2019
«Ottimo olio di mandorle »

Ho utilizzato questo olio durante la prima gravidanza. Non so se è stato merito suo, ma sono arrivata al giorno del parto senza nemmeno una smagliatura. L’ho scelto tra i vari oli in commercio per la qualità degli ingredienti. Non unge e si assorbe abbastanza bene. A mio gusto personale, il profumo non è dei migliori... ma ovviamente si tratta di gusti.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
6/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Desirée
16 Ottobre, 2019
«Ottimi pannolini... forse un po’ cari»

Sicuramente i pannolini migliori in commercio per i primi mesi. Utilizzandoli la mia bimba non ha mai avuto problemi di alcun tipo inerenti a irritazioni da pannolino o simili. Sono gli unici che ci hanno permesso di contenere le puoi liquide del primo periodo limitando i disastri. Forse il prezzo un po’ troppo alto rispetto alla media, ma visti i risultati ne vale la pena.

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Desirée
16 Ottobre, 2019
«Divertimento senza preoccupazioni»

La pasta modellabile Didó è sicuramente la migliore in commercio, sia per affidabilità degli ingredienti utilizzati, sia per la qualità della pasta stessa. Permette al bambino di divertirsi sprigionando la fantasia. Da sempre uno dei giochi più amati dai bambini... un intramontabile a cui nemmeno la mia bimba sa rinunciare. Un altro punto a suo favore è dato dal fatto che, rispetto ad altre paste modellabili, “sbriciola” e macchia meno, rendendo anche la pulizia più facile.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
8/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
8/10
Desirée
16 Ottobre, 2019
«Ottima combo biberon + ciuccio»

Il primo Biberon First Bottle + Succhietto Start Nanó primi mesi, l’ho ricevuto in regalo 3 anni fa con l’arrivo della mia prima bimba. Da allora il biberon si è rivelato un alleato super affidabile, dal momento in cui ha iniziato a bere i primi sorsi di acqua a 6 mesi, fino ai succhi di frutta o infusi dell’ultimo periodo. Pratico, di facile utilizzo e facilmente disinfettabile, lo abbiamo usato per molto tempo. Il succhietto start nanó è stato l’unico accettato volentieri dalla mia bimba quando era allattata esclusivamente al seno. Mi sono trovata talmente bene con questa combo che ho già provveduto a riacquistarla per l’arrivo del secondo bimbo.

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Desirée
16 Ottobre, 2019
«Merenda molto buona e qualità ottima»

L’omogeneizzato Frutta mista e Cereali Hipp è da sempre una delle merende preferite dalla mia bimba. Ha iniziato a mangiarlo a pochi mesi e ancora oggi, a quasi 3 anni, lo gradisce volentieri. Per noi mamme inoltre, il marchio Hipp è sempre più diventato una garanzia di qualità. Consiglio vivamente, sia per il gusto gradevole che per gli ottimi ingredienti. È inoltre molto comodo da portare fuori casa.

Gradimento 
9/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10