380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Angelash

Angelash
06 Novembre, 2022
«Comodi e molto assorbenti»

Già solo il fatto che mia figlia non si lamenta mai per il pannolino è un punto a favore, inoltre grazie alla striscia che cambia colore posso accorgermi subito che ha fatto la pipì. Sono giusto un po' strettini sulle cosce e mi sembra di cambiar taglia velocemente, ma sono delicati sulla pelle e hanno un livello di assorbenza molto buono. Peccato per il prezzo, ma si trovano spesso in promo!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Angelash
06 Novembre, 2022
«Comodi e ben assorbenti»

Ho utilizzato questi pannolini fin dalla nascita (in ospedale) per circa un mese, poi sono passata alla taglia successiva. Li trovo comodi perché grazie alla striscia che cambia colore posso accorgermi subito che mia figlia ha fatto la pipì, ma in ogni caso rimane asciutta a lungo grazie all'alta capacità assorbente dei pannolini. Esistono soluzioni meno inquinanti, ma per una mamma alle prime armi come me devo ammettere che sono stati una certezza in più! Interessante anche la raccolta punti di quest'anno.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Angelash
10 Settembre, 2022
«Buona aderenza »

Li ho provati come sostituto a un'altra marca e li preferisco per come aderiscono al corpo, ma la mia bimba no perché sono troppo larghi per lei. L'altra marca è più "a punta" quindi più semplice per attaccarsi.

Facilità d'uso 
6/10
Funzionalità 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
4/10
Angelash
10 Settembre, 2022
«Comodi sia per me che mia figlia »

Li uso perché ho i capezzoli che si appiattiscono e dopo un primo approccio difficoltoso (tg. M troppo piccola e poca aderenza) ora non posso farne a meno. Faccio ancora fatica ad evitare che mia figlia li stacchi durante la poppata ma tra quelli che ho provato sono i più comodi sia per me che per lei. Non penso li userei se non fosse necessario, ma per una situazione come la mia sono indispensabili.

Facilità d'uso 
6/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
4/10
Angelash
10 Settembre, 2022
«Comode ma poco aderenti»

Ho iniziato a usarle in gravidanza per le perdite di colostro e continuo anche adesso che allatto (solo quando esco di casa). Le trovo utili e mi fido del fatto che siano antibatteriche, ma preferirei che aderissero meglio al reggiseno (si piegano e staccano abbastanza facilmente).

Facilità d'uso 
9/10
Funzionalità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Angelash
24 Mag, 2022
«Molto completa!»

Ho scoperto quest'app solo di recente (nel terzo trimestre di gravidanza), ma avrei voluto conoscerla prima in quanto la sto trovando molto utile per monitorare la mia situazione (es. pressione, idratazione, esami da fare...) e per leggere i vari articoli e consigli presenti. Ha tantissime funzionalità gratuite che esplorerò man mano, anche dopo il parto. Una delle cose che mi ha colpito di più è la possibilità di confrontarsi con una community molto attiva: è possibile fare domande, rispondere o anche solo chiacchierare. 

Utilità 
10/10
Chiarezza 
8/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
10/10
Angelash
13 Mag, 2022
«Incontri utili e ben organizzati»

Sono in gravidanza e questa serie di incontri e iniziative mi è stata di grande aiuto per iniziare a prepararmi al parto e ai momenti successivi con consapevolezza e, quindi, più serenità. Ho potuto fare domande direttamente agli esperti e anche confrontarmi con chi è già genitore. Le dirette si sono svolte in tarda mattinata (su Facebook) e la sera (su Instagram) per poi essere salvate così da permettere di recuperarle in qualsiasi momento. Ora aspetto la prossima Baby Shower Week!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Angelash
06 Mag, 2022
«Corso accurato e chiaro»

Ho avuto la possibilità di seguire il corso e l'ho colta al volo, soprattutto perché sono alla mia prima gravidanza e avevo molti dubbi. Posso parlare al passato perché i video degli specialisti mi hanno rassicurata rispondendo a diverse domande che mi ero posta nell'arco di questi mesi e anticipando anche alcune preoccupazioni riguardo il parto e il periodo successivo. Il corso, infatti, accompagna i genitori dalla scoperta della gravidanza fino al post parto (affrontando anche alcuni argomenti che possono interessare genitori con bimbi più grandicelli). Si tratta di un contenitore di spiegazioni, consigli e dimostrazioni pratiche suddiviso per argomenti; ogni video è strutturato in modo che sia leggero da seguire, ma conciso e, alla fine di ogni modulo, c'è anche un pdf riepilogativo. Una volta concluse tutte le tappe è possibile scaricare il certificato di partecipazione da conservare come ricordo, ma il materiale resta a disposizione per essere visto ogni volta che lo si desidera. Sono molto entusiasta del corso e lo farò seguire anche a mio marito, infatti, lo consiglio alle future mamme, ai futuri papà e a chi cerca un regalo per una coppia in dolce attesa o che abbia appena avuto un figlio.

Utilità 
9/10
Chiarezza 
10/10
Qualità dei contenuti 
10/10
Grado di Soddisfazione complessivo 
10/10
Rapporto Qualità/Prezzo 
9/10