Opinioni scritte da Angelash
Per mia figlia di due mesi lo uso una volta al giorno e mi sto trovando bene perché sembra detergere con delicatezza e senza fare schiuma. Il prezzo è elevato ma di solito si trova con un po' di sconto e, considerando anche che serve poco prodotto per ogni lavaggio, ci può stare.
Non pensavo che avrei utilizzato questo prodotto così presto ma visto il caldo di questo autunno ho deciso di provarlo per allontanare le zanzare da mia figlia e per quanto non si tratti di un repellente devo dire che ho visto la differenza. Considerando che, visto la sua pelle delicata, penso sia l'unico prodotto idoneo continuerò a usarlo ma dovrebbe avere un prezzo più consono.
Li ho provati come sostituto a un'altra marca e li preferisco per come aderiscono al corpo, ma la mia bimba no perché sono troppo larghi per lei. L'altra marca è più "a punta" quindi più semplice per attaccarsi.
Li uso perché ho i capezzoli che si appiattiscono e dopo un primo approccio difficoltoso (tg. M troppo piccola e poca aderenza) ora non posso farne a meno. Faccio ancora fatica ad evitare che mia figlia li stacchi durante la poppata ma tra quelli che ho provato sono i più comodi sia per me che per lei. Non penso li userei se non fosse necessario, ma per una situazione come la mia sono indispensabili.
Ho iniziato a usarle in gravidanza per le perdite di colostro e continuo anche adesso che allatto (solo quando esco di casa). Le trovo utili e mi fido del fatto che siano antibatteriche, ma preferirei che aderissero meglio al reggiseno (si piegano e staccano abbastanza facilmente).