Opinioni scritte da Albykiara
Ho questo prodotto in casa e lo uso per il piatto doccia e per le piastrelle sulle quali si deposita sempre del calcare. È molto buono come prodotto anche perché per pigrizia alle volte ci faccio anche i vetri e non li opacizza anzi toglie il calcare anche da là.
Usato prima di restare incinta (1 mese prima) e poi nei primi due mesi di gravidanza. Non ho usato altro perché già contiene tutto e l’ho tollerato molto bene! Consigliato!
Il magnesio serve per rilassare la muscolatura in particolare quella uterina quando sotto stress che può facilmente contrarsi e dare problemi nutrizionali al feto. Perciò dal 3 mese prendo my mag (perché costa meno del dav) ed è molto buono anche al gusto.
Al quarto mese da Multicentrum semplice sono passata a Multicentrum dha perché ha l’olio di pesce che aiuta molto in gravidanza. Per fortuna non mi da nausea e lo tollero molto bene.
All’inizio della gravidanza ho usato un altro prodotto (prefolic mamma) ma già dal 2/3 mese ho iniziato ad usare Multicentrum mamma perché è completo e non c’è bisogno di supplementazione con acido folico perché già contiene la quantità necessaria al nostro bambino. Assunto a stomaco pieno non da nausea (io le nausee le ho avute a prescindere dal farmaco).
Questo prodotto è fantastico per chi soffre di secchezza in particolare vaginale. Si può usare all’occorrenza (quindi anche più volte al giorno) e lenisce la sensazione di secchezza che spesso è accompagnata da prurito.
È l’unico mobile che non sia su misura adatto a contentere i vinili. La mia casa ha ben due kallax e sono contenta della loro tenuta e durata nel tempo.
Ho acquistato questo prodotto per la prima volta diversi anni fa dopo aver decolorato i capelli e aver notato un’accentuata secchezza. Questo balsamo ha un’azione districante e anti crespo ma allo stesso tempo non ingrassa e non unge come fanno altri prodotti con la stessa finalità. Consigliato.