380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da Elisa.96

Elisa.96
28 Febbraio, 2023
«Geniale»

Penso che sia l'invenzione più utile che potessero creare. Con il mio primo figlio non lo avevo e ricordo ancora benissimo le giornate passate a dondolare la carrozzina con le spalle che mi chiedevano pietà. L'ho scoperto per puro caso con la seconda figlia guardando una video recensione su youtube, ne sono rimasta così incuriosita che l'ho comprato il giorno stesso e ringrazio sempre di averlo fatto. È stato un salva vita! Mia figlia lo adora e quando siamo a spasso o in ristorante ci si addormenta beatamente. Ha tante intensità che si possono regolare con una rotellina al di sotto del razzo, ma una velocità media secondo me è più che sufficiente perchè a velocità massima trovo che sballonzoli il bambino un po troppo. Io sono riuscita ad attaccarlo in verticale sulla next to me e lo uso anche la sera quando è ora di andare a dormire. Unico punto sfavorevole il prezzo alto ma per la sua utilità lo ricomprerei immediatamente ad occhi chiusi. 

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Elisa.96
22 Febbraio, 2023
«Buon prodotto»

Ho conosciuto questo prodotto grazie al nostro ospedale che ci ha gentilmenre regalato un campioncino da 50 ml che stiamo già quasi per terminare. Lo uso per fare lo shampoo alla mia bimba di quasi un mese che ha tantissimi capelli. Oltre ad avere un profumo delicato e buonissimo lascia i capelli super puliti e morbidi, dopo la doccia sembrano quasi cotonati. Forse lascia troppa schiuma, ma niente di esagerato visto che comunque è un prodotto no lacrime. Ho dato un occhio ai prezzi e anche se leggermente più costoso rispetto altri prodotti con la stessa funzione penso che lo ricomprerò.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Elisa.96
22 Febbraio, 2023
«I migliori in commercio»

Il prezzo è nettamente più alto rispetto altre marche ma la qualità si percepisce subito. Come per il mio primo figlio anche per la seconda sto usando solo pannolini pampers, alterno qualche volta con i baby dry ma i progressi hanno una marcia in più. Dopo aver provato tantissime marche ho capito che solo con i pampers riesco a salvare i vestiti dei miei figli, le fuoriuscite capitano davvero raramente e quando capitano non è nulla paragonato ai disastri che capitavano con altri pannolini. Sono morbidi e lasciano la pelle abbastanza asciutta, anche con la pipì della notte. Super approvati.

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Elisa.96
17 Febbraio, 2023
«Buonissimo»

Profumazione davvero leggera, ne basta poco e non fa assolutamente schiuma. Lascia tutto il sederino bello pulito, lo uso sia per mia figlia neonata che per il più grande di 5 anni. Prezzo giusto. Ottimo direi, approvatissimo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Elisa.96
17 Febbraio, 2023
«Insomma..»

Le hanno prescritte a mia figlia alla nascita e le stiamo prendendo da circa 3 settimane. L'odore è davvero sgradevole, puzza molto di pesce e infatti mia figlia non sembra apprezzare molto, cerca di sputarle. Inoltre costa abbastanza rispetto altre marche, quando finirò il tubetto me ne sono già fatta consigliare dal pediatra un altro tipo. Sicuramente efficace ma ci sono alcune cose da rivedere. 

Tollerabilità 
6/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
6/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
Elisa.96
13 Febbraio, 2023
«Discrete.»

Purtroppo per me sono troppo piccole. Ho delle perdite di latte molto abbondanti quando allatto e con queste coppette capita spesso di bagnarmi tutta perchè la parte assorbente non basta per contenere tutto. Le consiglio a chi sicuramente di perdite ne ha poche. Per il resto sono buone, molto morbide e sottili, aderiscono bene alla biancheria. Il prezzo è leggermente elevato a mio parere.

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Elisa.96
05 Febbraio, 2023
«Utili ma non il massimo»

Per chi ha capezzoli piccoli le consiglio assolutamente, ma per chi come me ha un capezzolo diventato molto importante dopo la gravidanza lo sconsiglio. I fori dove inserire il seno sono troppo piccoli per me e lasciano tutti segni violacei nel capezzolo. Li ho usati qualche giorno poi ho dovuto smettere, un peccato perchè per le ragadi erano una manna dal cielo, lasciavano respirare il seno e raccoglievano allo stesso tempo il latte in eccesso. Io aggiungerei la possibilità di scegliere una misura con un foro più grande, non tutti i seni sono uguali.

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
10/10
Elisa.96
05 Febbraio, 2023
«Salvavita»

Usati per il primo figlio ed ora lo utilizzo anche per la seconda. Purtroppo ho tantissimo latte e un flusso di emissione troppo forte, solo con i paracapezzoli riesco ad allattare tranquillamente senza che mia figlia si strozzi poichè i paracapezzoli creano una sorta di barriera tra lei e il flusso che arriva a schizzo, evitando anche colichette e rigurgiti continui. Sono facili da usare e da sterilizzare. Prezzo ottimo. Unico difetto che purtroppo quando si staccano dal capezzolo si deve stare molto attenti altrimenti si sporca tutto di latte, non è proprio il top della comodità quando si è fuori casa.

Facilità d'uso 
9/10
Funzionalità 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Elisa.96
04 Febbraio, 2023
«Utilissima»

Io e mio marito ce la siamo fatta regalare dai nonni e la stiamo utilizzando da una settimana. È bella spaziosa e comoda, soprattutto la notte. La metto di fianco a me così da arrivare a prendere la bambina facilmente e avere la situazione sempre sotto controllo. Con due tasti inoltre posso attivare la modalità dondolo che mia figlia adora. È molto leggera e maneggevole, grazie alle sue ruote durante il giorno quando sbrigo le faccende di casa riesco a trasportare la culla in sala e averla sempre a vista d'occhio. Mi sono pentita di non averla chiesta prima con il primo figlio. 

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Elisa.96
01 Febbraio, 2023
«Molto validi»

Li sto usando a distanza di 5 giorni dal parto con meno perdite rispetto l'inizio. Ne tengo uno per tutta la notte e fino ad ora non ho avuto macchie nell'intimo. Consigliano di utilizzarlo con la mutandina usa e getta ma io li tengo tranquillamente nella mutanda normale. Sono molto morbidi e grandi di dimensioni. I primi giorni però consiglio di utilizzare dei pannolini post parto perchè questi non credo siano sufficienti. Se dovessi dare un consiglio al produttore io aggiungerei la possibilità di una parte adesiva per poterlo utilizzare meglio anche con l'intimo di cotone.

Design/Stile 
7/10
Utilità 
9/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
9/10