380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Par

Par
28 Febbraio, 2023
«Integratore consigliato dall’ospedale »

Mi hanno prescritto queste vitamine direttamente dall’ospedale quando è nato il mio bambino, quindi credo sia un buon integratore. L’unica pecca è che il flaconcino è un po’ scomodo per far uscire le gocce e quando le do al mio piccolo fa una faccia strana, forse non hanno un buon gusto. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Par
28 Febbraio, 2023
«Comoda e ottima aspirazione »

Ho acquistato questa scopa 6 anni fa e mi sono trovata benissimo. Aspira bene ed è molto più comoda delle normali aspirapolveri con filo. Rispetto ad altri modelli di altre marche pulisce molto meglio, la uso anche sui tappeti e sul divano con i vari accessori inclusi. Devo dire che in casa ho un cane che in alcuni periodi perde molto pelo, ma con questa scopa basta una passata e rimuove tutti i peli anche sul divano. L’unica pecca è la durata della batteria, 40 minuti che però si riducono mettendo la velocità massima. Consiglio sicuramente l’acquisto, anche se il prezzo può essere un po alto, la qualità è ottima.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
8/10
Par
06 Febbraio, 2023
«Ottima per le irritazioni »

Ottima crema, basta un’applicazione per far passare il rossore del pannolino. Non la utilizzo a ogni cambio perché l’ostetrica mi aveva consigliato di non mettere sempre ossido di zinco, ma la metto proprio in caso di rossore. Utilizzavo questa crema anche quando ero piccola e la utilizzo ancora su di me quando ho forti irritazioni, nel giro di poco me le fa guarire e rimane la pelle morbida. Di contro rimane molto appiccicosa e non si assorbe completamente ma in caso di irritazioni o rossori forti va benissimo

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Par
06 Febbraio, 2023
«Buoni»

Ho fatto una bella scorta di questi pannolini perché ho trovato una buonissima offerta, il pannolino è molto assorbente e comodo, ha una linea che diventa azzurra quando il bambino lo bagna, a me è stata molto utile soprattutto all’inizio che ero inesperta. Trattiene bene la pupù grazie anche alla tasca sul retro, ha evitato più volte la fuoriuscita sulla schiena. È delicato e non ha mai fatto irritazione, l’unica cosa negativa che ho notato. è, che rispetto a pannolini simili di un’altra marca, tendono a essere umidi all’esterno quando sono tanto bagnati e sono leggermente più piccoli. Li consiglio comunque perché sono validi e comodi. 

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Par
06 Febbraio, 2023
«Non adatti a neonati»

Non ho comprato questi pannolini ma ho provato i sei che mi sono stati dati in omaggio. Non mi sono piaciuti per niente, appena aperti ho notato la scarsa qualità del prodotto, mi sembrano tanto “plasticosi”, poco morbidi e poco assorbenti. Non li vedo per niente adatti a bambini appena nati, devo dire che non so quanto costano ma in ogni caso non credo che li comprerò nemmeno quando il mio bambino sarà più grande.

Assorbenza 
6/10
Tollerabilità 
6/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
6/10
Par
06 Febbraio, 2023
«Comodi»

Abbiamo provato questi pannolini direttamente in ospedale e li ho presi anche per casa. Sono molto comodi per le neo mamme inesperte perché hanno una linea gialla che quando il bambino fa la pipì diventa azzurra, le prime volte basta guardare quella linea per capire che il pannolino è bagnato e va cambiato. Oltre a quello ho notato che a mio figlio non hanno mai fatto irritazioni e trattengono molto bene sia cacca che pipì, il mio bambino non si è mai bagnato/sporcato fuori dal pannolino. Consiglio questi pannolini soprattutto per un uso iniziale in quanto aiutano a capire quando fare il cambio pannolino, anche se il prezzo è un po’ alto.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Par
06 Febbraio, 2023
«Ottima applicazione »

Ho usato questa applicazione durante tutta la gravidanza. È molto completa, si possono registrare le varie fasi, tenere controllato il peso e molte altre cose utili. È molto carino leggere le spiegazioni di cosa succede e come cresce il feto di settimana in settimana, ci sono anche consigli su come affrontare le varie fasi della gravidanza. A me è piaciuta molto, la consiglio soprattutto a chi come me è in attesa del primo figlio.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Par
20 Gennaio, 2023
«Completo»

Ho preso natalben supra per tutto il periodo della gravidanza. Inizialmente non mi ha dato nessun fastidio, dopo un paio di mesetti ho notato che prendendolo al mattino mi veniva nausea, ho provato su consiglio del ginecologo a prenderlo a pranzo ed effettivamente non ho più avuto problemi. Dopo il parto sono passata a Natalben insieme. Credo mi abbia aiutata ma verso fine gravidanza ho dovuto integrare con altro ferro.

Tollerabilità 
6/10
Efficacia 
8/10
Gusto 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
Par
20 Gennaio, 2023
«Comodo»

Il passeggino è robusto ma soprattutto molto comodo da chiudere, si riesce a farlo tranquillamente con una mano. Nella navicella si può regolare lo schienale così il bambino può stare un po rialzato. Ho comprato anche la base isofix per la macchina così basta agganciare l’ovetto alla base senza doverlo stare a fissare con le cinture. Consiglio anche il supporto da casa, si possono lasciare le ruote fuori casa e agganciare la navicella sul supporto. La guida è molto fluida, l’unico difetto che ho riscontrato è che il freno fa un po fatica ad inserirsi. Metterei inoltre un portabottiglie migliore, lo si può aggiungere ma rimane esterno e non è molto stabile, chiudendo il passeggino il portabottiglie si gira sottosopra.

Design 
8/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Par
08 Gennaio, 2023
«Ottimo»

Ho usato questo integratore in pastiglie negli ultimi mesi di gravidanza, avevo bruciore di stomaco e reflusso tanto da non riuscire più neanche a dormire, dopo poche pastiglie mi ha risolto il problema. Inizialmente prendevo una pastiglia a ogni pasto, quando il fastidio è diminuito, ho continuato a prendere una sola pastiglia la sera prima di andare a dormire e non ho più avuto problemi.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10