Opinioni scritte da Sese22
Me lo aveva consigliato il mio dentista e mi sono sempre trovata bene. L'ho trovato leggero, sia nel gusto che nella formula, non ha mai dato problemi.
Modello 2023. Bellissima l'estetica, molto elegante, lo ho nella colorazione Taiga Green molto moderno e particolare. Navicella spaziosa e confortevole, dotata di tutti i comfort: il Welcome Pad, materassino morbido e comodo all'avanguardia, sviluppato da un team di pediatri, è traspirante, ipoallergenico e antibatterico, e dotato di cilindro anatomico regolabile che consente la flessione naturale delle gambe del bimbo. Lo schienale è regolabile, si può alzare ed abbassare secondo necessità. Il telaio si presenta con ruote grandi e ben costruite, adatte a più terreni, si guida in maniera confortevole, veramente ben fatto. Ovetto in morbido tessuto, comodo, con riduttore per i primi mesi. Il passeggino si può assemblare in entrambe le direzioni, anch'esso spazioso, buona la circolazione dell'aria, schienale reclinabile, possibilità di aggiungere il coprigambe per stare al caldo, i tessuti sono sfoderabili e lavabili. Ho trovato in Inglesina il marchio top di gamma, serio, il costo è elevato ma lo vale tutto.
Una comoda bilancia per pesare il neonato, dimensioni ragionevoli e buona la funzionalità. Trovo utile il fatto che rimane salvata l'ultima pesa effettuata.
Nel post parto va benissimo, va in ogni caso cambiato di frequente, e permette alla pelle di respirare perchè non rimane attaccato rispetto ad un classico assorbene, e contemporaneamente mantiene protette. Considerato il momento molto delicato a me ha dato maggiore tranquillità.
Da quando li ho scoperti sono diventati i miei preferiti. Assorbono bene nonostante siano sottili, portando maggiore tranquillità. Irritano meno rispetto a quelli più "classici". Li consiglio sicuramente. Il prezzo è alto per essere un bene di prima necessità, come tutti i prodotti di questo tipo del resto.
Penso sia un buon prodotto. É senza profumo, molto delicato, lo uso sempre nel cambio del pannolino proprio per questo motivo, non ho mai riscontrato problemi di intolleranza. Lo uso anche per il bagnetto, nonostante per quest'ultimo preferirei ci fosse un leggero profumo, ma lo accetto comunque in quanto si può utilizzare per tutto il corpo, anche sui capelli e parti sensibili.
Possiedo due di questi biberon, dal flusso lento, e devo dire che sono i migliori che ho mai provato. Il Perfect 5 di Chicco non fa passare aria e la suzione è fluida e confortevole, grazie anche alla valvola posta sotto al biberon che fa bene il suo bel dovere. In merito a questo ultimo dettaglio però non si può mettere nello scaldabiberon poichè altrimenti entrerebbe l'acqua. Si può lavare in lavastoviglie ed è compatibile con lo sterilizzatore.
Consigliato da una dottoressa dell'ospedale per curare le ragadi, ha funzionato in poco tempo. Si può allattare anche se si è messo l'olio in quanto commestibile, è però consigliato metterlo dopo la sessione di allattamento e non prima. Ottimo prodotto anche per pelle secca.
Mangiapannolini veramente comodo e pratico, anche le dimensioni sono corrette, nonostante sia piccolo permette uno smaltimento più frequente. Una volta estratto il sacco per buttare, i "giri" del sacchetto che si sono effettuati si sfaldato ed il sacchetto torna normale, in questo caso avrei studiato un sistema migliore, ma tutto sommato va bene in quanto il sacchetto è anche profumato e soprattutto antibatterico.