Opinioni scritte da Sese22
Mi è stato regalato un Doudou di colore beige a forma di orsetto. É molto carino e simpatico, non è proprio per neonati in quanto è abbastanza grande, ma la fattura e la consistenza sembrano buoni.
Un buon sapone liquido per lavarsi le mani, da non confondere con il gel mani per il quale se ne fa un uso differente. Molto utile, dal profumo molto gradevole. Lo uso piacevolmente, non troppo spesso, ma all'occorrenza. Lo consiglio.
Ottimo marchio e buon prodotto, l'ho sempre usato e non ha mai causato problemi, il profumo non è fastidioso. Si tratta di un acquisto che faccio di continuo da anni.
Ho acquistato la Box e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Prodotti utili e di qualità. Personalmente sostituirei il gel disinfettante mani con un altro prodotto, ormai di questi gel se ne hanno a quantità infinite. La Box potrebbe essere anche un'ottima idea per fare un regalo.
Ho vari dispositivi Beurer, questo per la pulizia dei pori l'ho usato più volte ma senza ottenere alcun tipo di differenza "prima-dopo". Forse è adatto solo a un certo tipo di pelle? Non si hanno tante informazioni al riguardo, tra i prodotti che utilizzo questo è il meno utile.