Opinioni scritte da Sese22
È un tiralatte che si noleggia presso la farmacia e che utilizzano anche in ospedale. È un valido aiuto nel primo periodo di allattamento, da usare con costanza, qualora si avessero problematiche con la quantità di latte oppure con l'insorgenza di ragadi che causano difficoltà, ciò permette di avere il latte materno a disposizione permettendone la guarigione. Ad ogni modo è sempre la migliore soluzione quella di allattare direttamente appena si può.
Questa linea è al secondo posto rispetto al Lines in lactifless . I prodotti Lines sono i più confortevoli e pratici rispetto ad altri marchi. Purtroppo la traspirazione non è idonea, ma è un problema di tutti gli assorbenti.
Classiche coppette, fanno il loro dovere, sono dotate di adesivo sul retro per poterle attaccare al tessuto, la grandezza va bene, buona quantità ad un buon prezzo.
I cuscini sono comodi, e buono il fatto che si possono separare. Dalla foto sembrano più gonfi, soprattuto quello centrale che, in realtà è più fine. Qualche punto a sfavore è che, considerato il prezzo, avrebbero potuto almeno farlo sfoderabile, così come è venduto si è obbligati a lavare i cuscini per intero con il rischio di rovinarli nel tempo nonostante si seguano le indicazioni riportante in etichetta. Fa sudare.
Lo definisco un buon articolo dal contenitore capiente, svolge il suo lavoro. Quando in offerta si può acquistare ad un prezzo interessante. Bisogna fare attenzione alle sue dimensioni, che siano compatibili con il microonde che si utilizza in quanto, essendo non proprio piccolo, c'è il rischio che non sia compatibile per dimensioni.
Duck è il mio marchio preferito per la pulizia del bagno, valido e funzionante, non lo scambierei con altri prodotti. É pratica persino la confezione. Buon profumo e buon potere di pulizia.
Assunto regolarmente, una volta al giorno, negli ultimi mesi di gravidanza, aiuta a prevenire eventuali infezioni ginecologiche e disturbi microbici. C'è chi si lamenta del sapore ma per quanto mi riguarda il sapore non crea alcun problema, è molto neutro, si sta sempre parlando di un integratore che svolge la sua seria funzione. I fermenti lattici costano tutti un bel po', e questo non è da meno.