Opinioni scritte da Sabrina24
Questo budino è molto buono , a partire dagli ingredienti davvero ottimi per arrivare al gusto squisito di cioccolato . È un po’ difficile da trovare al supermercato , quando lo trovo faccio scorta . Lo consiglio davvero , per chi ama il cioccolato , provatelo !
Questo yogurt alla fragola è molto sfizioso . Dal gusto inconfondibile , cremoso e fruttato . L’aggiunta degli smarties lo fa adorare ai bimbi ma anche a noi adulti . Lo compriamo spesso al supermercato . Per me è un prodotto valido , lo consiglio .
È la classica merendina al cioccolato e latte , morbidissima e pratica da portare in giro . La adoro inzuppata nel latte , è golosa ed appagante. La consiglio davvero .
Penso che non esistono biscotti migliori in commercio . A casa nostra non mancano mai , li adoriamo ! Sono fragranti all’esterno ed all’ interno morbidissimi e pieni di crema alla nocciola . Li consiglio .
Amo questo frullatore ad immersione , utile e pratico . Oltretutto è di design e molto bello da vedere in cucina ! Trita benissimo e si può usare per qualsiasi ricetta . Smeg è una certezza di qualità e bellezza .
Consiglio vivamente il percarbonato come additivo per la lavatrice . Ne aggiungo un po’ nei lavaggi dei capi chiari , dona una piacevole sensazione di pulito , deterso . Non è stato facile da trovare nei negozi , spero che si conosca sempre di più in futuro . Lo consiglio .
Adoro questo prodotto poiché smacchia alla perfezione il bucato , si può utilizzare sia su capi colorati che sui bianchi . Utilizzo un misurino oltre al detersivo normale nel lavaggio , super consigliato .
Questo prodotto è fantastico , è una crema - olio super idratante . La trovo una coccola per la pelle , poiché dona una sensazione di morbidezza , un apporto nutriente nelle zone trattate . Elimina la secchezza e previene le smagliature in gravidanza . Lo ricomprerò sicuramente e lo consiglio a pieni voti !
La mia ginecologa mi ha consigliato questo integratore dal settimo mese di gravidanza , anche se ho le analisi perfette , mi aiuta ad integrare maggior apporto di ferro . Lo assumo ogni sera e mi trovo bene poiché non mi provoca nausea o sensazioni spiacevoli .
Assumo questo integratore ogni mattina , consigliato dalla mia ginecologa , devo dire che mi trovo bene poiché non mi porta nessun tipo di nausea o disturbo . Apporta molte vitamine che fanno bene in dolce attesa , mi sto trovando bene .