Opinioni scritte da laura.vezzola__AT__gmail.com
Le ho usate con entrambe le mie figlie perché trovo queste salviette molto delicate e tollerate dalle pelli sensibili dei neonati, fin dalla nascita. Hanno un profumo leggero e una texture ideale per la pulizia della zona pannolino e del viso senza irritare. La composizione priva di parabeni e alcol mi ha convinta fin da subito e le consiglierei a tutti i neo-genitori. Da ultimo, la confezione si chiude ermeticamente con tappo in plastica rigida che è l’ideale per non causare l’asciugatura delle salviette all’interno della scatola.
Mi piace molto il marchio e quando è nata mia figlia ho comprato questa pasta per il cambio pannolino. Non l’ho trovata molto efficace nel migliorare il rossore già presente, forse è maggiormente efficace nel prevenirlo. Dato il costo più elevato rispetto ad altre creme dall’azione simile speravo in una maggiore efficacia.
Ho usato questo prodotto con entrambe le mie figlie e l’ho sempre trovato incredibilmente efficace nel ridurre il rossore in zona pannolino. Usato in piccole quantità ad ogni cambio ha sia azione preventiva che curativa e ritengo possa alleviare davvero il fastidio nella zona pannolino dei neonati. Lo uso sporadicamente anche con mia figlia di 5 anni, quando ha prurito o rossore intimi e dalla sera alla mattina noto degli effettivi miglioramenti. A mio avviso è un prodotto indispensabile per le neo-mamme!
Uso questo detergente ormai da anni ed è il mio alleato quotidiano per la pulizia e l’igiene intima. È delicato e non mi ha mai provocato irritazioni, ha una profumazione gradevole e non fa troppa schiuma a contatto con l’acqua. Personalmente non l’ho mai usato sotto la doccia ma senza dubbio quello è un valore aggiunto da considerare. Prezzo accessibile a tutte.
Adoro la consistenza di questo prodotto, cremoso e delicato sulla pelle di tutta la famiglia. Lo usiamo sia in vasca sia in doccia e la sua profumazione piace a tutti. Lascia la pelle liscia, morbida e idratata a lungo. Lo consiglio!
Ho utilizzato questi assorbenti dopo circa 2-3 settimane dal parto, quando le perdite di sangue erano diminuite ma non ancora terminate. Li ho trovati molto delicati (anche in presenza di punti) e adatti nell’ assorbire efficacemente le perdite. Li consiglio anche durante un normalissimo ciclo.
Libro semplice e diretto che ho trovato utilissimo per avviare lo svezzamento di mia figlia. Pediatra Carla scrive in modo comprensibile per tutti (è un’ottima divulgatrice scientifica) e presenta l’argomento in modo chiaro e non giudicante. L’autosvezzamento non è un momento che tutti i genitori riescono a vivere con serenità, personalmente ero un po’ ansiosa al riguardo e avevo tante domande, ma grazie ai consigli dell’autrice ho affrontato questa fase con più sicurezza e tranquillità. Molto utile l’atlante dei tagli sicuri nella parte finale del libro, con fotografie molto chiare su come proporre i diversi cibi ai bambini in fase di svezzamento.
