395086 RECENSIONI
Opinioni scritte da Clary404
Clary404
30 Gennaio, 2020
«Ottimo antiacido»
Lo conoscevo già prima della gravidanza perché cerco sempre di utilizzare prodotti naturali ed evitare troppi farmaci! Ho piacevolmente scoperto che posso utilizzarlo anche in gravidanza e ringrazio che esista per i momenti in cui l acidità è talmente forte che non so più cosa fare! Mi aiuta davvero tanto in questo momento di acido e nausee!inoltre ha un Gusto molto gradevole
30 Gennaio, 2020
Clary404
30 Gennaio, 2020
«Applicazione molto utile »
La trovo davvero utile e bellissima per chi è curioso e vuole notizie e consigli ! Davvero un'ottima applicazione emozionante e piena di contenuti!
30 Gennaio, 2020
Clary404
30 Gennaio, 2020
«Bagnoschiuma ottimo»
Della stessa linea di olio e molti altri prodotti dei provenzali! Ormai li uso da anni sono perfetti per la mia pelle che è molto sensibile e ora in gravidanza sono contenta di averli scoperti già da un po’ perché sono ottimi ! Utilizzo molti prodotti della linea e mi sono sempre trovata benissimo !
30 Gennaio, 2020
Clary404
30 Gennaio, 2020
«Ottimo prodotto»
Lo uso da molto ormai anche prima della gravidanza è pura vitamina E ! La si può usare pura o a volte la mischio all’olio che utilizzo di solito per diluirla un po’ e facilitare la stesura sulla pelle ! È un ottimo prodotto, idrata tantissimo la pelle, è ottimo per tutto il corpo anche sulle labbra molto screpolate oltre che su smagliature e cicatrici
30 Gennaio, 2020
Clary404
30 Gennaio, 2020
«Olio fantastico »
Ho sempre utilizzato quest'olio per idratare e nutrire la mia pelle! Ora che sono in gravidanza non posso più farne a meno! È un ottimo prodotto per chi come me ha molte allergie alla maggior parte dei componenti delle creme più comuni.
30 Gennaio, 2020