380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Claudilla89

Claudilla89
02 Marzo, 2020
«Acqua distillata obbligatoria»

Fa il suo dovere senza tanti fronzoli e/o funzioni super avanzate. Ha due scompartimenti (molto capienti), uno grande per i biberon o oggetti voluminosi, e uno più piccolo per tettarelle, ciucci e simili. I due scomparti si possono usare insieme, se si hanno tante cose, oppure si può usare solo quello piccolo se si hanno solo pochi oggetti. Ci sono solo due pulsanti perciò è di semplice utilizzo: un pulsante classico on/off sul retro della base ed un pulsantone sul davanti per avviare la sterilizzazione. Quando il processo è finito lo sterilizzatore si spegne da solo (quando la luce arancio al centro del pulsante davanti è spenta) perciò basta premere off sul retro, e se si lasciano gli oggetti all'interno senza aprirlo rimangono sterilizzati. Non ha il timer incorporato e la durata del processo totale è tra 20 e 30 minuti perché c'è il tempo di riscaldamento. Non ha la funzione di asciugatura e non ha pinze incorporate per prelevare gli oggetti (anche se basta lavarsi bene le mani prima di prenderli). Da usare con acqua distillata se non si vuole combattere ogni volta contro il calcare che si deposita sulla piastra riscaldante, lasciando quella brutta patina rossastra (basta un po di acqua e aceto una notte per farla andare via). Prezzo imbattibile, perché già basso di suo, e spesso lo si trova in offerta. Super consigliato, se non si ricerca nulla di particolare.

Design 
9/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Claudilla89
02 Marzo, 2020
«c'è di meglio»

Lo uso per scaldare il libero al mio bimbo ed è molto utile quando si va in vacanza perché permette di preparargli la pappa stando tranquillamente nella propria stanza, anche se impiega un bel pò a scaldare il latte. Va bene anche con biberon di marche diverse ed ha la funzione sia di scaldabiberon sia di scalda pappine/omogeneizzati in vasetto. é alimentato a corrente con inserito lo spinotto per poterlo attaccare all'accendisigari dell'auto. Presenta secondo me alcune pecche migliorabili: non permette al passeggero di preparare il biberon mentre si è in viaggio perché la sommità è aperta e l'acqua fuoriesce ad ogni curva, e secondo me la base dovrebbe essere studiata per fungere anche da tappo per poter trasportare il tutto in modo più compatto. Credo ce ne siano di migliori.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
Claudilla89
24 Febbraio, 2020
«Orosolubile!»

Utilizzato in gravidanza durante l'estate 2019 dal terzo mese circa fino al parto come integratore generico. Dopo l'integratore singolo di acido folico specifico per il primo trimestre, ho cominciato a usare questo (che contiene comunque un po' di acido folico) su prescrizione della ginecologa. È studiato per la gravidanza, ma in formato orosolubile (senz'acqua e in bustine monodose) non dà problemi di stomaco. Il gusto è gradevole (non ricordo se sapesse di arancia, però comunque il sapore non era affatto cattivo) e si scioglie bene in bocca. Unica pecca il costo abbastanza elevato, non detraibile a fini fiscali perché è un integratore. Consigliato specialmente perché orosolubile.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Claudilla89
20 Febbraio, 2020
«Coloratissima»

Allegra e colorata Palestrina, molto spaziosa e con vari inserti rumorosi nel tappetino per incuriosire il bambino (il sole ha una trombetta all'interno), è lavabile in lavatrice ( una volta smontati gli archetti). I giochini appesi sono belli e colorati e soprattutto sono di stoffa/tessuto così che non si fa male il bambino se il gioco cade o se lo tira in faccia. Anche lo specchietto è bello, attira molto la sua attenzione (non è un vero specchio, è un materiale riflettente ma senza vetro). Sugli archetti ci sono vari buchi in più per spostare tutti i giochi nelle posizioni che si preferisce ( il mio bimbo adora la rana!) L'unica cosa è che il sole appeso dovrebbe suonare ma il mio non suona. Comunque consigliatissima!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Claudilla89
20 Febbraio, 2020
«Buoni e convenienti»

Ottimi pannolini, usati per il mio bimbo appena nato, sono costituiti da materiali ottimi e sono anche convenienti! Consigliatissimi

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Claudilla89
20 Febbraio, 2020
«Carina e utile»

App molto utile per tenere il conto di quanti giorni mancano ed allo stesso tempo scoprire cose nuove di settimana in settimana sul tuo bimbo. Consigliatissima

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Claudilla89
18 Febbraio, 2020
«Indispensabile»

Ottimo prodotto, trattiene all'interno gli odori, ed ha una discreta capacità (a me si riempie in una settimana). Design compatto e moderno, si adatta bene ad ogni tipo di bagno. Ogni pannolino viene arrotolato tipo caramella nel sacco interno, e una volta svuotato il bidoncino, il sacchetto sembra una fila di salsicciotti. Le istruzioni per il cambio sacchetto sono riportate su un bollino incollato al coperchio e di facile comprensione. Il piccolo investimento iniziale vale il prodotto anche perché le ricariche costano un po' meno rispetto alle altre marche. A volte si inceppa un po' nel ruotare il sacchetto con una mano sola, ma niente di trascendentale, basta dare un piccolo strattone. Consigliatissimo a tutti i genitori.

Design 
10/10
Funzionalità 
9/10
Facilità d'uso 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10