Opinioni scritte da Anto89
Prodotto ottimo,peccato non averlo più trovato per la seconda gravidanza... Nella prima ho risolto il problema ragadi in un giorno con l'applicazione di questa crema e sono tornata ad allattare senza vedere le stelle dal dolore. Potevo far attaccare la bambina senza bisogno di risciacquare dopo l'applicazione.
Lo utilizzo quotidianamente e non solo in gravidanza. Iniziato ad utilizzare quando il ginecologo mi aveva trovato un irritazione causata da un altro detergente...provati diversi detergenti intimi tutti causavano la stessa irritazione. Da quando utilizzo questo non ho più avuto problemi e la utilizziamo per tutta la famiglia!!
Ottimo assorbente post parto,peccato non averli avuti nella prima gravidanza ma scoperti solo con la seconda.. Comodissimo ti lascia libera nei movimenti senza la paura che si possa spostare. Sembra proprio come non averlo e indossare degli slip normali.
Scaricata appena ho scoperto di essere in dolce attesa. Utile,piena di informazioni e consigli. Peccato non averla avuta alla prima gravidanza.
Per la mia prima bimba che ha 5 anni ho usato vari biberon ma questo è quello con cui mi sono trovata veramente bene e che ho acquistato anche per la seconda. Nonostante il tempo passato,i voli dal seggiolone e i lavaggi è rimasto intatto e dopo il lavaggio rimane pulito,a differenza di altri che sembrano sempre sporchi. Basta cambiare la tettarella e si ha un biberon sempre nuovo!
