Opinioni scritte da Anna1998
Ottimo dentifricio. Utilizzavo altri tipi di dentifricio e mi si gelavano i denti con questo invece ho trovato sollievo. Protegge i miei denti e li rafforza! Mi piace la pulizia, vedo i miei denti più puliti!
I migliori reggiseni per l’allattamento. Ottimo perché grazie alla ciappetta riesco a fare più velocemente il passaggio per allattare. Lo consiglio perché è il più comodo e pratico per me
Ottimo set per manicure. Pratico e comodo da portare sempre con me in borsa. Ottima limetta, forbicine e tagliaunghie.inoltre ha una pinzetta ottima all interno. Comodo lo consiglio
Striscia depilatorie davvero ottime. Le consiglio, le utilizzo spesso in assenza di ceretta normale. Per il baffetto uso sempre queste, comode e pratiche!
Assorbenti interni facili da usare e da rimuovere. Ottimi perché non creano fastidi. Resistono fino a moltissime ore. Lo consiglio. Io ho un ciclo abbondante e mi trovo benissimo!