Opinioni scritte da Anna1998
Il mio bimbo ci gioca sempre, l’ha ricevuto come regalo del compleanno, fatto di buon materiale, i colori sono sgargianti eed è a xilofono con il martello, il mio bambino si diverte davvero tanto, con il suono e i colori :)
Mi hanno regalato questa collana al 3 mese di gravidanza, non l’ho mai tolta se non per fare la doccia... è bellissima. D’argento e non si scambia. È un prodotto bellissimo , valido e duraturo. A me è piaciuto tanto, un regalo gradito
Mi hanno regalato questo cofanetto per la nascita della mia bimba. Mai regalo è stato così gradito. Adoro sia shampoo che bagnodoccia. Delicati e profumati entrambi, lasciano la pelle setosa e profumata.
Ottimo prodotto, utilizzato dal primo bagnetto per la mia bimba. Non irrita gli occhi e neanche il corpo. Lascia una pelle morbida e non secca. Consiglio questo prodotto per la sua delicatezza e profumazione .
Pannolini super delicati ed assorbenti, non puzzano subito. Li consiglio. Il bambino lo tollera, non gli irritano le gambe. Rapporto qualità prezzo ottimo. Li consiglio e li ricomprerò sicuramente . Hanno una giusta vestibilità
Pannolini super assorbenti, non irritano la pelle. Hanno un prezzo basso, li consiglio. Le taglie sono giuste. Sottili , facili da usare con elastico morbido e non creano fastidì al bambino.
Trovo queste salviette ottime per mia figlia, sia per il cambio pannolino che quando siamo in giro per pulire le manine. Sono delicate e profumate. Le consiglio.hanno un prezzo accessibile... le ricomprerò
Utilizzate questa estate per pulire il corpo del mio bambino dopo aver fatto il bagnetto.. perché con il sale la sua pelle si irrita. Ottime anche per il cambio del pannolino, sono delicate e profumate.