Opinioni scritte da Bea89
uso questa app dalla prima gravidanza e mi piace tantissimo. è completa di tutto. ha molti articoli da leggere, offerte e opzioni da utilizzare per tenere gli appunti sulla gravidanza.
lo utilizzo da quando mia figlia era piccola e lo usiamo tutt'ora che ha 18 mesi per quando dobbiamo uscire. a mia figlia piace tantissimo ed è comodissimo con il tappo richiudibile. lo ricomprerei sicuramente!
l ho comprato perchè mia figlia inizialmente non si attaccava bene e avevo molte ferite. usando costantemente questa crema nel giro di un mesetto mi è passato tutto. inoltre è comodissimo perchè non va risciacquato prima di attaccare il bimbo. sicuramente lo ricomprerei se dovessi averne bisogno! la consistenza è un pò densa e particolare ma ne basta veramente poco da applicare.
