380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Lellepanda

Lellepanda
21 Ottobre, 2023
«Ottimo integratore in gravidanza »

Il mio ginecologo mi ha prescritto questo integratore multi-minerale e multivitaminico da assumere durante la gravidanza, è sufficiente una capsula al giorno. Esiste sia la scatola da 30 che quella da 90 capsule (quest'ultima più conveniente come prezzo). Al suo interno troviamo omega 3, vitamina b12, vitamina D, acido folico, ferro, zinco, rame e altre componenti (allego foto). Lo consiglio, io mi sto trovando bene. Faccio notare che le capsule non sono piccolissime per chi ha difficoltà nel deglutire pastiglie grandi. Non è un prodotto vegano.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Lellepanda
21 Ottobre, 2023
«Ottimi biscotti»

Il mio bimbo mangia da qualche anno questi biscotti, ottimi per la colazione e la merenda. Sono gli unici biscotti che mangia più assiduamente e anche per noi adulti sono un dolce ricordo della nostra infanzia. Io all'inizio utilizzavo il granulato ma ora che è un po' più grandicello sbriciolo direttamente questi nel latte e via, mio figlio li preferisce così. Sono nutrienti e danno un carico di energia. Consigliatissimi!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
Lellepanda
02 Settembre, 2023
«Happy box omaggio»

Sono in attesa di un bimbo e Prenatal dà l'opportunità alle mamme di richiedere una box gratuita con prodotti utili per il nascituro. Mi sono semplicemente registrata sul sito, compilato il form per chiedere la box e fatto la tessera gratuita di Prenatal. Nella mia box, ritirata gratuitamente in negozio (ma è possibile farsela spedire a casa pagando le spese di spedizione), ho trovato un biberon, dei calzini, un ciuccio, 3 pannolini, un campioncino e un carnet di sconti utilizzabili all'interno del negozio. Un regalo molto carino e utile! 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Lellepanda
10 Mag, 2023
«Shampoo utilissimo per crosta lattea»

Il mio bimbo aveva ancora delle crosticine sul cuoio capelluto e quindi mi sono decisa a provare questo shampoo. Devo dire che ha funzionato egregiamente, dopo 2 lavaggi la crosta si è praticamente staccata da sola e la cute era integra. Nonostante i capelli corti di mio figlio devo usare 2/3 pump di prodotto per riuscire a lavarglieli bene, ma sono pienamente soddisfatta del risultato. Non brucia assolutamente gli occhi ed è senza profumazione (anche se io lo avrei preferito con un leggero profumo ma posso capire benissimo la scelta dell''azienda). Si può usare sia sui bimbi più piccoli che sui grandi. Inoltre, come tanti altri prodotti Mustela, contiene alte percentuali di ingredienti naturali. Super approvato!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Lellepanda
23 Marzo, 2023
«Ottimo prodotto»

Compro spessissimo questa fisiologica di Libenar per fare i lavaggi nasali al mio bimbo e l'ho usata anche io in gravidanza per alleviare i sintomi del raffreddore. É ottima e anche il prezzo é molto buono. Il packaging poi me la fa preferire ad altre perché ha un comodo tappo richiudibile che mi permette di portarla ovunque senza che si sporchi.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lellepanda
30 Settembre, 2022
«Libro sulle emozioni»

Questo libro piace moltissimo al mio bimbo e io trovo che sia utilissimo per far scoprire le varie emozioni e le diverse espressioni facciali. E' in cartonato spesso e quindi molto resistente. E' possibile anche giocare abbinando l'espressione all'emozione corrispondente (le pagine sono dotate di un sistema che fa ruotare 2 visi dei bimbi e quindi il bambino che lo sfoglia può scegliere tra due espressioni facciali). Alla fine del libro c'è uno specchio in cui il bambino può vedere il proprio volto e cimentarsi a ricreare quelle stesse espressioni.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Lellepanda
28 Settembre, 2022
«Borraccia Mam»

Ho acquistato questa borraccia per mio figlio più volte perché era l'unica in commercio con il beccuccio largo e duro, quindi capace di resistere alle sue dentate e masticate (quelle in silicone, a cannuccia le distrugge tutte). All'inizio il tappo risulta un po' duro e difficile da togliere ma dopo un po' di volte diventa più malleabile e mio figlio non ha problemi ad aprirsela da sola. È pratica e facile da lavare. Inizialmente trovavo i ricambi per sostituire il beccuccio ma ora non li trovo più quindi per sostituire un solo pezzo devo acquistare l'intera borraccia. A parte questo inconveniente mio figlio si trova bene ed é più autonomo nel bere. Altro particolare, cerco sempre di tenere la borraccia dritta in borsa perché se rimane dell'acqua nel beccuccio capita che fuoriesca. Comunque grazie alla valvola interna (in silicone) il bambino riesce a bere senza che gli vada l'acqua di traverso. Come già detto, continuo a ricomprarla perché ci troviamo bene.

Design 
8/10
Praticità 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Lellepanda
28 Settembre, 2022
«Utile e pratico»

Questo sterilizzatore della Chicco é comodissimo e pratico, lo utilizzo da 5 anni e funziona ancora benissimo. Se devo sterilizzare poche cose posso usare solo la parte superiore più piccola, togliendo il resto del "corpo" nel mezzo. Questo perché si incastra tutto perfettamente. È sufficiente mettere il quantitativo di acqua richiesto nella base e premere un bottone. L'unica pecca a mio parere é che quando devo pulire la base devo stare attenta a non fare andare l'acqua sotto dove si trova il filo e il meccanismo elettronico. Nel complesso é un prodotto valido e affidabile, lo ricomprerei sicuramente.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lellepanda
22 Settembre, 2022
«Economici e pratici»

Ottimi piatti utili sia con i bimbi alle prime armi con la pappa (se cadono ovviamente non si rompono) ma anche da portare e usare in campeggio/durante un picnic. Si lavano in lavastoviglie, si possono mettere nel microonde, sono economici e coloratissimi. Ovviamente con l'uso un pochino si rovinano (consiglio di non tagliare il cibo con il coltello perché ovviamente si rigano) ma io li ho già da qualche anno e li continuo ad usare quotidianamente, poi si possono ricomprare perché davvero economici. Li consiglio!

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lellepanda
31 Luglio, 2022
«Buon prodotto districante»

Ho trovato questo prodotto un valido alleato contro i nodi, ha un buon potere districante. E' facile da utilizzare grazie al packaging in formato spray, ho preferito spruzzarlo sulle mani per poi passarle tra i capelli anziché direttamente sulla chioma. L'ho provato sia sui capelli bagnati che asciutti e la differenza era minima ma mi sono trovata meglio applicandolo sui capelli umidi prima dell'asciugatura. E' molto leggero quindi non ha appesantito per niente i capelli del mio bimbo (ma l'ho provato anche sui miei capelli grassi e ha fatto un ottimo lavoro). Il profumo mi ha deluso un pochino perché mi aspettavo una maggiore profumazione fruttata di pesca e invece si sentiva appena, prevaleva leggermente la mandorla. Nonostante questa piccola nota migliorabile dell'intensità del profumo lo acquisterei senza problemi perché il suo lavoro lo ha svolto bene. Aggiungo, inoltre, che ho apprezzato tantissimo che tale prodotto contenga il 96% di ingredienti naturali e che il packaging derivi al 100% da plastica riciclata e sia a sua volta riciclabile (tranne la pompetta).

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
6/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
6/10