380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Lellepanda

Lellepanda
21 Aprile, 2022
«MAM è una garanzia»

Questo marchio per me è una garanzia! Ho utilizzato ciucci, biberon, bicchieri, di tutto e di più perchè il mio bimbo si è trovato benissimo con tutto! Per i biberon faccio una menzione speciale, falici da smontare e riassemblare per una pulizia e sterilizzazione perfetta. Lo hanno accompagnato in tutte le fasi di crescita, tettarelle resistenti ed un sistema anticolica che ci ha salvato la vita. Li avrò utilizzati milioni di volte e ancora sono perfetti.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Lellepanda
21 Aprile, 2022
«Ottima camomilla»

Mio figlio ama bere questa camomilla prima di andare a dormire, è una coccola che gli concedo spesso. Sicuramente è pratica perchè basta diluirla in acqua ed è gia pronta, sia fredda che calda, in un attimo. La versione in bustine è comodissima per quando si è fuori casa. L'unico neo di questo prodotto è che effettivamente contiene un pò tanto zucchero. Dovrebbero diminuirlo. Per il resto è stra consigliata, è la bevanda preferita dal mio bimbo.

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
7/10
Prezzo 
7/10
Lellepanda
05 Aprile, 2022
«Dispositivo economico»

Ho acquistato questo dispositivo non appena é scattato l'obbligo di installare l'anti abbandono in auto. Quindi ho optato per questo della Chicco perché effettivamente era il più economico e anche il più disponibile nei negozi. È di facile utilizzo e anche la sua app é molto semplice. Il problema é che mio figlio cerca di toglierlo dalla cintura quindi ho dovuto applicarlo in una zona nascosta. Per questo mi sento di dire che probabilmente un dispositivo fatto a tappetino da inserire nella seduta del seggiolino sia più pratico. Comunque per qualità/prezzo consiglio il dispositivo della Chicco perché il suo lavoro lo fa.

Design 
5/10
Facilità d'uso 
7/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Lellepanda
13 Novembre, 2020
«Regalo perfetto e splendido ricordo»

Questa Christmas Ball mi è stata regalata da una mia amica per il primo Natale di mio figlio. E' un pensiero davvero molto carino, perfetto per immortalare la manina del mio piccolo, un ricordo bellissimo che tiro fuori ad ogni Natale (ma lo tengo comunque in bella mostra nella vetrinetta della sala). Facile da realizzare (è tutto compreso nel kit) e bellissimo è l'effetto finale.

Utilità 
9/10
Originalità 
10/10
Design 
9/10
Prezzo 
9/10
Lellepanda
11 Novembre, 2020
«Ottima qualità/prezzo»

Questi per me sono i migliori body che ci siano, confortevoli e di ottima vestibilità. Ci sono sia le versioni monocromo che quelli con i disegnini. Sono i migliori anche per qualità/prezzo: tra i più convenienti ma allo stesso tempo realizzati con ottimi materiali. Resistenti ai milioni di lavaggi che gli ho fatto fare. Per me sono stra promossi e li consiglio!

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lellepanda
07 Ottobre, 2020
«Buon prodotto»

Uso questo olio esclusivamente sul corpo, subito dopo la doccia, e lo trovo efficace. Ha un buon profumo che non mi da fastidio e si assorbe abbastanza in fretta. Ha il vantaggio di essere multiuso (corpo, capelli e viso) ma io preferisco usarlo solo sul corpo. E' un prodotto molto chiaccerato e rinomato della Nuxe e devo dire che non è affatto male. Mi è stato regalato, ma trovandolo ad un buon prezzo lo ricomprerei.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
5/10
Lellepanda
07 Ottobre, 2020
«Ottimi assorbenti!»

Questa è una marca che acquisto in alternanza ad altri assorbenti, sempre in puro cotone. Li trovo ottimi, di facile reperibilità (io li trovo in alcune catene di prodotti per la casa e igiene della persona) e davvero efficaci e delicati sulla pelle. Non irritano per niente e non mi creano sgradevoli odori. L'unica pecca è il costo, rispetto ad altri sul mercato sono un pochino più cari però davvero non c'è paragone con quelli "più commerciali". Quando li trovo in offerta faccio sempre scorta.

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Lellepanda
07 Ottobre, 2020
«Non fanno per me»

Ho utilizzato questi assorbenti varie volte, anche altri simili, ma non mi sono mai piaciuti del tutto. Mi irritavano molto spesso quindi ho scelto di usare solamente assorbenti in cotone biologico, molto più delicati di questi. I lines li trovo più resistenti e più economici di quelli in cotone biologico ma non c'è paragone con questi ultimi.

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
3/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
7/10
Lellepanda
07 Ottobre, 2020
«Ottima crema cambio pannolino»

Questo prodotto è tra i miei preferiti da usare per il cambio pannolino. Weleda è un marchio di cui mi fido, completamente naturale e con ingredienti biologici, certificato ed estremamente delicato. La calendula è l'ingrediente per eccellenza da usare su pelli sensibili, quindi è perfetto come crema cambio pannolino per evitare gli arrossamenti e per contribuire a reintegrare la pelle già "danneggiata" dall'umidità di pipì e pupù. Io ho acquistato anche la versione mini da 10 ml da tenere sempre in borsa in caso di necessità quando sono fuori casa e devo cambiare il mio piccolo. Ottima davvero!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lellepanda
07 Ottobre, 2020
«Ideale per mamme e bimbi»

Questo olio di mandorle dolci è un ottimo prodotto da usare specialmente in gravidanza (ma ovviamente è un prodotto adatto a tutti) per cercare di evitare eventuali smagliature. Io l'ho trovato ottimo da usare anche sulla pelle post doccia, per idratare la mia pelle secca. L'ho usato con molta soddisfazione anche sul mio bimbo fin dalla nascita, per idratare la sua pelle ed effettuargli dei massaggi. Confezione molto pratica, con il pump dosatore, comodo se si hanno già le mani unte. L'ho usato anche per ammorbidire la crosta lattea, applicandolo con un cotoncino.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10