398862 RECENSIONI
		
	Opinioni scritte da Jadonz
Jadonz
                    22 Ottobre, 2025
                «Ottimi pennarelli»
                    Grazie a MammacheTest ho potuto provare questi pennarelli caratterizzati da un design particolare e molto gradito a mia figlia grande (7 anni): il tema unicorno l'ha conquistata tanto che il fratello ne voleva un tipo anche per lui. Pennarelli dal tratto fluido e colori molto brillanti. Si lavano via abbastanza bene. Mia figlia ha subito colorato l'immagine unicorno che era presente nella scatola, utilizzando soprattutto i pennarelli glitter (i suoi preferiti). Prodotto ottimo come regalo vista la qualità e il design accurato e accattivante.
                            22 Ottobre, 2025
                        
                        Jadonz
                    22 Ottobre, 2025
                «Prodotto ottimo »
                    Grazie a MammacheTest ho potuto provare queste matite. Usiamo questa marca per la prima volta e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Partiamo subito dal tema unicorno che ha fatto "stampare" un grande sorriso alle mie bimbe di 7 e 3 anni. Matite ben fatte con colori brillanti. Ho subito notato la resistenza delle mine e la facilità con cui si temperano; sono state usate a lungo e con mani diverse (3, 5 e 7 anni) per cui posso solo essere soddisfatta! Ottime anche per fare un regalo di qualità. Al loro interno si trovano dei carinissimi adesivi unicorno. 
                            22 Ottobre, 2025
                        
                        Jadonz
                    20 Ottobre, 2025
                «Ottimo prodotto »
                    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a MammacheTest e ne sono rimasta molto contenta. Mia figlia ha subito gioito nel vedere i dettagli unicorno. Abbiamo provato le matite e subito ne ha messa una nell'astuccio di scuola, è felicissima! I lapis hanno un tratto buono senza dover spingere sul foglio ed hanno una buonissima resistenza: mia figlia di 7 anni e mezzo le ha prestate ai fratelli di 5 e 3 anni senza che si rompesse la mina. Si temperano molto bene, sia per la buona qualità del legno che della lama del temperino. Temperino di ottimo design, elegante e non eccessivamente grande. La gomma riesce a cancellare bene i tratti anche un pochino più pesanti. Direi ottimo in toto! Consiglio come prodotto per utilizzo personale ma anche come regalo. 
                            20 Ottobre, 2025
                        
                        Jadonz
                    17 Settembre, 2025
                «Ottima»
                    Sapone delicato per l'igiene intima pensato per la mamma. Una coccola che fa bene! Mi piace e sicuramente lo ricomprerò anche da fare come regalo. Molto delicato sulla pelle e come profumazione.
                            17 Settembre, 2025
                        
                        Jadonz
                    02 Febbraio, 2024
                «Ottimo»
                    Lo uso da molto tempo e mi trovo molto bene! Ottimo dalla cucina all'abbigliamento! Mi piace anche la profumazione. Bisognerebbe risciacquare e forse è l'unica cosa che cambierei 
                            02 Febbraio, 2024
                        
                        Jadonz
                    30 Gennaio, 2024
                «Buono»
                    È un prodotto che uso ormai da anni e mi trovo molto bene. Non lascia aloni e non serve risciacquare. Se usato con il panno giusto è proprio perfetto. 
                            30 Gennaio, 2024
                        
                        Jadonz
                    26 Gennaio, 2024
                «Pensavo meglio»
                    Queste coppette le ho usate molto prima di scoprire quelle lavabili. Ogni due ore dovevo cambiarle perché piene.Sinceramente non mi sono trovata male ma spesso mi davano fastidio e prurito. 
                            26 Gennaio, 2024
                        
                        Jadonz
                    26 Gennaio, 2024
                «Buono!»
                    È uno dei pichi che mia figlia mangia molto volentieri. Per praticità ne faccio uso soprattutto quando non sono a casa per i pasti. Approvo io e approva mia figlia!
                            26 Gennaio, 2024
                        
                        Jadonz
                    26 Gennaio, 2024
                «Buoni»
                    Questi biscotti li ho comprati perché erano a sconto e volevo provarli. Ovviamente buoni, infatti uno tira l'altro, ma non credo di comprarli più.Simpatiche faccine 
                            26 Gennaio, 2024
                        
                        Jadonz
                    21 Dicembre, 2023
                «Ottimo»
                    Prodotto che uso ormai giornalmente per smacchiare di tutto avendo 3 bambini piccoli! Efficace all'80% secondo me. Non tutto viene viene via, ma sono comunque molto soddisfatta!
                            21 Dicembre, 2023
                        
                         
						 
						 
						
