Opinioni scritte da Jadonz
Sicuramente i primi pannolini che si comprano per quando nasce un bebè! Lasciano asciutto il Sederino del piccolo. La mitica striscia indicatore di pipì è stra comoda! Il prezzo è alto e noi sinceramente dopo aver visto che il Sederino non si è mai arrossato abbiamo optato per pannolini con il prezzo la metà di questi.
In famiglia lo usiamo tutti ed è perfetto perché si può usare anche in gravidanza e allattamento! Raffreddore non ti temiamo! Comodo l'erogatore che essendo piccolo è tascabile e si può portare ovunque.
Premetto che adoro le prugne e ne ho assaggiate di ogni marca.. Queste le ho conosciute perché ricevute in regalo e devo dire che mi sono molto piaciute! Ottimo sapore e ottima consistenza! Perfetto spuntino non solo per me ma anche per i bimbi. Consiglio!!! Non ho idea del prezzo
Lo utilizzo regolarmente una volta al mese da qualche mese ed ho notato la differenza! Prima di fare il lavaggio con queste tabs dò una passata con la spugna in tutte quelle parti dove si può accumulare lo sporco e il grasso.
Sempre mangiati da quando sono piccola. Mi ricordano le colazioni in famiglia prima di andare a scuola! Belli e buoni! Simpatici per i bambini: la forma ed i colori!
Semplicemente li adoro.. li mangerei come dolce ad ogni pasto! Simpatici come colazione per i bimbi. Il tondo col buco stimola la fantasia!
 
						 
						 
						
