380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Keylina

Keylina
21 Luglio, 2020
«Delicate e profumate»

Uso queste salviette da sempre perché mi ci trovo veramente bene. Molto delicate, la profumazione è leggera e non eccessiva, sono bagnate al punto giusto senza lasciare il bambino bagnato. Qualità prezzo eccellente, soprattutto quando si trova la confezione da 500 pezzi a 7/8€.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
21 Luglio, 2020
«Ottimi »

Uso questi pannolini da quando mio figlio aveva 6 mesi. Assorbenza ottima anche quando durante la notte fa veramente tanta pipì. Tessuto non troppo pesante ed anche col caldo estivo gli arrossamenti da pannolino capitano veramente di rado nonostante mio figlio abbia la pelle molto delicata. La cosa che mi piace tantissimo è che essendo fatti come una mutandina oltre ad essere facili da indossare e togliere, regalano molta libertà di movimento che con il classico pannolino più ingombrante non si ha. Consigliato

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Keylina
21 Luglio, 2020
«Non trattengono »

Utilizzo questi pannolini per far stare mio figlio in piscina e/o mare. Purtroppo dopo 1 mese e mezzo di utilizzo e svariate situazioni di prova ahimè non sono rimasta per nulla contenta. Il pannolino non trattiene la pipì e neanche la cacca. La pipì non viene trattenuta neanche se fuori dall’acqua, mante la cacca si. Ho avuto parecchie disavventure in acqua in quanto quando mio figlio fa la cacca inevitabilmente si scioglie con l’acqua che entra dal pannolino e fuoriesce. Peccato perché non si gonfiano e sono molto comodi, il bambino ci si muove bene, ma ahimè non svolgono la loro funzione. Non li ricomprerò più sicuramente.

Assorbenza 
3/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
5/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«La svolta!»

Questo scalda biberon mi ha cambiato la vita grazie alla sua funzione di programmazione! Alzarsi alle 6 del mattino e trovare il latte già a temperatura é stato un aiuto enorme, ma non é l’unica sua funzione, infatti questo scaldabiberon sterilizza a 100 gradi ed ha la funzione di scongelamento dei barattoli, molto utile se si preparano dosi di omogenizzati e si surgelano. Scongela lentamente così da non alterare il prodotto. Ottimo, lo consiglio soprattutto a chi utilizza latte in polvere ed ha bisogno di avere il latte pronto ad orari prestabiliti giorno e soprattutto la notte.

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Ti segue davvero!»

Ho acquistato questo seggiolone per 4 motivi: le 4 ruote che ti permettono di spostarlo agilmente; si chiude con semplicità in un gesto ed occupa pochissimo spazio; lo schienale é reclinabili in 3 posizioni compresa quella nanna utilissima per quando sono piccoli e vi si addormentano sopra; la capacità di essere regolato ad ogni altezza da terra così da adattarlo a qualsiasi tavolo. Materiali ottimi, il sedile in ecopelle é facilmente lavabile anche se in estate é meglio coprirlo per evitare che il bambino sudi. Unica pecca sono i blocchi delle ruote che si bloccano solo sfiorandoli ed é una cosa veramente fastidiosa. A parte questo é un ottimo seggiolone e lo consiglio.

Design 
9/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Ottimi materiali»

Ho acquistato il set cameretta pali con questo lettino (diverso disegno). Il lettino é molto solido di un buon materiale. Agile da spostare grazie alle 4 ruote per facilitare la pulizia della cameretta. Buono il sistema per abbassare ed alzare la sbarra ad incastro che lo rende difficile da fare ai bambini. Comodo il cassetto sotto al lettino se non si hanno animali in casa, altrimenti diventerà un’incubo da pulire in continuazione a causa di sporco e pelo che vi si accumula costantemente. Nel complesso un buon lettino

Design 
7/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Qualità nei materiali»

Ho acquistato questo set per lettino (di colore e fantasia diversi) e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità dei tessuti e dei materiali. Il paracolpi é ben fatto, morbido, facilmente lavabile e la gomma piuma al suo interno non si rompe o deforma. Ottimo materiale anche la fodera del piumone, ma la cosa che ho amato di più é proprio il piumone in poliestere bello pieno, gonfio e che tiene veramente caldo. Unica pecca, nonostante abbia lavato il piumone come indicato, durante il lavaggio il tessuto si é leggermente strappato, peccato. Prezzo un po’ alto, ma la qualità é ottima.

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Delicato»

Utilizzo questo prodotto per la pulizia Intima quotidiana di mio figlio. Molto delicato con un piacevole profumo, fa il suo lavoro magnificamente e nonostante un’uso quotidiano anche in molteplici momenti della giornata (ogni cambio pannolino), non secca e non irrita la pelle. Consigliato

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Stop irritazioni da pannolino!»

Questo prodotto non può mai mancare nella borsa di una mamma, soprattutto in estate! Aiuta a mantenere asciutta la zona pannolino, lo utilizzo tutto l’anno, ma soprattutto in estate dove l’irritazione da pannolino causata dal caldo e dal sudore é dietro l’angolo. Usato dopo il cambio pannolino, mi aiuta a mantenere asciutte quelle zone (per esempio in mezzo alle cosce) dove suda di più, lo utilizzo anche sotto le ascelle per mantenerle asciutte. Molto delicato sia nella texture che nella profumazione. Unica pecca l’applicazione, classico da talco, é un po’ scomodo in quanto quando lo si utilizza parte del prodotto cade fuori dalla zona da trattare. Per il resto ottimo e consigliato.

Design 
10/10
Praticità 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Ottima su tutti i prodotti»

Utilizzo la linea Euphidra sia per i prodotti prima infanzia sia per gli adulti. Ottima la linea per bambini, i prodotti fanno ciò che promettono, ho utilizzato la crema smagliature ed é ottima, nonostante ne avessi molte mi ha aiutata (non tutte sono sparite, ma ne ho molte meno). Ottima anche la linea delle colorazioni per capelli, coprono ottimamente i capelli bianchi (provata anche dalla nonna) , le colorazioni sono molto belle e durature. Consigliatissima sia per grandi che piccini.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10