380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Keylina

Keylina
14 Luglio, 2020
«Per i rossori più forti»

Utilizzo questa crema per i rossori più forti, durante la dentizione mio figlio aveva il sedere completamente rosso fuoco è pieno di bollicine, questa crema é stata l’unica a farlo passare. Molto idratante, ne basta veramente poca per ricoprire una zona abbastanza grande, si assorbe lentamente e questo fa sì che la zona resti idratata più a lungo mantenendola nello stesso tempo anche asciutta grazie all’amido di riso contenuto al suo interno. Prezzo giusto per la durata e la qualità del prodotto. Consigliatissima!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Ottimo per grandi e piccini»

Utilizzo questo prodotto per fare il bagnetto a mio figlio soprattutto nei momenti in cui ha dei forti arrossamenti dati dalla dentizione (sul sedere) o per via del sudore (bollicine rosse sparse su schiena e collo), ma mi ha aiutato molto anche per sfiammare punture di zanzara o pappataci/acaro. Lo utilizzo anche semplicemente per un bagno rinfrescante durante i mesi estivi. Ha un buon profumo, leggero e lo possiamo utilizzare anche noi mamme su irritazioni date dall’assorbente soprattutto nei mesi estivi o durante cistiti. Lo consiglio sia per grandi che piccini.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
14 Luglio, 2020
«Ottimo contro le zanzare e il sudore»

Ho provato questo prodotto con mio figlio e mi stó trovando davvero bene, fa ciò che promette. Sulla pelle resta molto leggero, si asciuga subito e non unge. Fa ciò che promette, mantiene la pelle del bambino asciutta e tiene lontane le zanzare. Contiene Amido di Riso ed Aloe ed serve anche per il trattamento dei rossori, aiutando a sfiammare. Da quando ho cominciato ad usarla, mio figlio non é più stato punto dalle zanzare, mentre prima lo rovinavano ed anche i rossori e le bollicine da sudore sono scomparsi. Veramente ottima, con un ottimo profumo, molto gradevole e non troppo marcato. Lo uso sempre dopo il bagnetto come una normale crema e la sera come protezione dalle zanzare. Si trova in farmacia e nei negozi specializzati per bambini ad un prezzo ragionevole, consigliato.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
18 Febbraio, 2020
«Ottima anche sui rossori più complicati»

La pasta barriera euphidra è la migliore che io abbia mai usato. La consistenza della crema la rende facilmente spalmabile e sempre compatta anche se la zona è umida dalla salviettina senza creare quell’effetto di impastato sgradevole. Ha un’ottimo e delicato profumo. Testata più volte anche su arrossamenti molto forti dati dalla dentizione ed ha agito egregiamente calmando il rossore. Il formato è giusto per il prezzo perché usandola tutti i giorni, più volte al giorno, dura per molto tempo. La consiglio perché è ottima, fa il suo lavoro egregiamente e ha un’ottima qualità/prezzo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
18 Febbraio, 2020
«Sicuro per auto con e senza isofix»

Dopo aver visto vari seggiolino auto ho optato per l’acquisto del Pallas S fix colore blu. I colori sono molto belli, i tessuti morbidi e di ottima fattura. Il seggiolino può essere montato sia su auto con l’aggancio isofix sia semplicemente con la cintura di sicurezza senza bisogno di comprare basi aggiuntive. Il cuscino di sicurezza è molto utile soprattutto per chi fa lunghi viaggi in quanto il bambino che si addormenta ha un’appoggio per la testa. Un po’ scomodo nell’aggancio perché il cuscino va fissato ogni volta e ben stretto con la cintura e il bambino deve stare fermo o l’aggancio non riesce. Con un po’ di pazienza e prendendoci la mano comunque diventa semplice e immediato. Lo consiglio.

Design 
9/10
Facilità di installazione 
8/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Keylina
07 Ottobre, 2019
«Adatto a tutti i terreni»

Adatto a tutte quelle persone che amano fare gite in montagna e al mare, questo passeggino va letteralmente su tutti i tracciati. Ottimo anche nei borghi storici dove ci sono molte scalinate che questo passeggino supera senza svirgolarsi. Molto resistente, si chiude dal maniglione superiore con estrema facilità. Il tessuto è molto resistente, impermeabile e con protezione dai raggi UV. La capotta si può aprire nel retro tramite due cerniere (vi è una rete che fa si che il bambino non possa cadere) per poter vedere il bambino e dargli un'apertura da cui far passare aria durante la stagione calda. Cintura a 5 punti regolabile e maniglione estraibile. Il passeggino è di facile pulizia. Unica pecca le dimensioni: avendo le ruote così grandi occupa metà bagagliaio di una Musa, però le 2 ruote laterali volendo si possono smontare. Consiglio di richiuderlo sempre con lo schienale completamente reclinato per occupare il minor spazio possibile. Il cestello porta oggetti è abbastanza capiente ed essendo molto rialzato dal terreno non vi entra polvere e sporco, unica pecca quando lo schienale è completamente reclinato inserirvi la roba è molto complicato perchè lo spazio di apertura è veramente limitato. Consigliato, lo ricomprerei sicuramente per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Design 
9/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Keylina
07 Ottobre, 2019
«Ottimo per il suo prezzo»

Ho acquistato questo seggiolone per casa di mia madre, qualità prezzo eccellente. I materiali sono di buona qualità anche se si presenta molto leggero rispetto ad un seggiolone tradizionale pertanto se il bimbo si agita troppo rischia di ribaltarsi. Comodo da trasportare e riporre in quanto le gambe si smontano completamente, di facilissima pulizia grazie al suo design molto essenziale e semplice. Lo ricomprerei sicuramente.

Design 
8/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
10/10
Keylina
07 Ottobre, 2019
«Veramente Eccezionali»

Ho comprato il set da 20 vasetti e mi sono trovata benissimo! Si possono utilizzare sia nel congelatore che nel microonde per scongelare il contenuto e in questi mesi di assiduo utilizzo non si sono mai rovinati. Chiusura ottima, si impilano facilmente quindi occupano anche meno spazio nel congelatore. Li ricomprerei assolutamente.

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Keylina
07 Ottobre, 2019
«Ottimo»

Consigliato dal pediatra per "aprire" il pisellino del bimbo. Ottimo, non unge eccessivamente, non irrita la pelle e fa egreggiamente il suo lavoro.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10