380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da Robi Lab

Robi Lab
24 Marzo, 2023
«Recente scoperta»

Ho scoperto i negozi Prenatal da poco, ritirando la Happy Box. Non c'è un negozio nei centri in cui solitamente mi reco, ma ne ho trovato uno abbastanza vicino. Ottima esposizione e luminosità dei locali, che permette di apprezzare al meglio la merce esposta. Il punto vendita a me più comodo scarseggia di scarpe, volevo comprarne un paio per mio figlio ma non ho trovato molta scelta. Ho visto invece moltissima varietà di vestitini, ed anche diversi giochi. Nella parte finale del negozio vi sono anche seggiolini, passeggini e tutto quello che può servire per l'arrivo di un bebè. Essendo la prima volta in un negozio Prenatal mi sono state spiegate le due possibilità di tesseramento. Sono entrambe convenienti: la prima è gratuita e si accede a degli sconti in determinati periodi, la seconda è a pagamento annuale, si diventa clienti vip e si hanno sempre sconti sui prodotti, infatti sui cartellini ci sono i due prezzi esposti, inoltre anticipi dei saldi con percentuali molto convenienti. Non mi sono ancora tesserata perché sono indecisa su quale fare, ma il negozio mi è piaciuto molto e credo che tornerò.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
10/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Robi Lab
23 Marzo, 2023
«ottimi»

Utilizziamo questi fazzoletti, nel periodo invernale ne ho una bella scorta. Mi trovo molto bene, sono soffici e non irritano il naso già sottoposto a stress durante i raffreddori. Spesso metto a lavare dei pantaloni dimenticando dei fazzoletti nelle tasche, e quando raccolgo i panni dalla lavatrice non trovo pezzetti di fazzoletto in giro, il fazzoletto rimane appallottolato nella tasta. Ottimo valore aggiunto. Consiglio il prodotto, oltre che per la qualità, perché spesso si trovano in offerta i magapack.

Design 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Robi Lab
23 Marzo, 2023
«Ottimo brand»

Mi piace molto questo brand. I prodotti sono di buona fattura, con buone percentuali di cotone. Le linee sono belle e "alla moda". Ci sono spesso linee dedicate ai personaggi dei cartoni e diverse tipologie. I prezzi sono variabili, ci sono linee più economiche, mentre altre più costose. In generale mi trovo bene, non è il solo negozio in cui acquisto, ma mi piace comprare anche qui. Spesso, per agevolare le vendite, propongono dei premi se si raggiungono determinate soglie, a Natale acquistando lì dei regalini ho ricevuto in omaggio una confezione di lego duplo per il mio bambino. Una cosa che non mi piace molto sono le taglie. Fino a 36 mesi ci sono per coprire ogni fascia (anche se la vestibilità è abbondante), mentre per i bimbi più grandi le taglie sono bimestrali: quindi si trova solo la taglia 2, 4, 6, 8, ... Solo che in questo modo risulta difficile vestire bene ogni bimbo.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
10/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
7/10
Robi Lab
16 Marzo, 2023
«Ottimo»

E' la merenda di quasi tutti i giorni per mio figlio. Pratico da portare in giro, i bambini lo gestiscono in autonomia. Il prodotto è buono perchè contiene solo frutta frullata senza ulteriori zuccheri aggiunti. Abbiamo la dispensa piena!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Robi Lab
16 Marzo, 2023
«Lo adoro!»

Adoro questa barretta! Fin da quando ero bambina l'ho sempre mangiata con gusto. L'ho acquistato di recente per far provare qualcosa di diverso al mio bambino di 2 e mezzo, ma lui non lo apprezza. Non gli piacciono i cereali. L'unico suggerimento che sento di dare, è che dovrebbero fare delle barrette un po' più grandi. Per il resto è un prodotto perfetto, non tra i più sani ovviamente, ma ogni tanto è giusto sgarrare!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
10/10
Robi Lab
16 Marzo, 2023
«bella scoperta!»

Non acquisto generalmente i prodotti del Mulino Bianco, ma mi sono trovata a fare colazione a casa dei miei genitori che usano queste fette biscottate. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal gusto, perchè non sono per niente dolci, e dalla croccantezza. Non tendono a sbriciolarsi e mi sono piaciute molto. Inoltre la rigatura aiuta a trattenere la marmellata. Buon prodotto!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
10/10
Robi Lab
16 Marzo, 2023
«Gustoso»

Ho iniziato a comprare questi yogurt da quando mio figlio ha smesso di bere il latte a colazione. Questi yogurt gli sono piaciuti da subito, anche se è selettivo sui gusti. Noi acquistiamo il multifrutti, che è davvero molto gustoso, piace molto anche a me. Contengono vitamina D e lattoferrina, anche se sicuramente in minime quantità, trovo che siano un valore aggiunto. La bottiglietta è pratica ed alla portata delle manine dei più piccoli. Lo acquisto regolarmente ed è un prodotto che suggerisco.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Robi Lab
16 Marzo, 2023
«Buon prodotto»

Ho ricevuto questo igienizzante in omaggio con la happy box Prenatal. L'ho provato subito e devo dire che mi piace molto. Ottima profumazione, buona percentuale alcolica, ma non crea problemi alla pelle. L'ho fatto utilizzare anche il mio bimbo di 2 anni. Approvato! Lo comprerò sicuramente!

Design 
9/10
Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Robi Lab
01 Febbraio, 2023
«Buon prodotto»

Ho acquistato la prima volta questo prodotto perché trovato in offerta. Mi sono trovata bene, sia come pulizia che come profumazione. Essendo un prodotto Amuchina mi rassicura dal punto di vista dell'igienizzazione. L'ho riacquistato perché mi piace, ma a me piace cambiare i prodotti per la pulizia, quindi lo utilizzo a rotazione con altri detersivi. E' un detergente che consiglio.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Robi Lab
01 Febbraio, 2023
«Ottima merenda»

Adoriamo la linea Paff! Al mio bambino piace molto mangiarlo a merenda. Il pacchetto è da 15 gr, quindi non sono molti. La giusta dose per un bambino. Questi paff alle patate dolci e lenticchie sono davvero buoni e gustosi. Sembra incredibile siano senza sale e non fritti per quanto sono buoni. Spesso anch'io ne assaggio qualcuno e devo dire che mi piacciono molto. La forma a bastoncino è utile per i bambini più piccoli, alle prime armi con gli spuntini, perché sono semplici da impugnare. Consiglio di provarli, ma di assaggiare anche le altre varianti, che sono composte da abbinamenti interessanti anche con verdure.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10