380182 RECENSIONI

Opinioni scritte da Jeky

Jeky
26 Mag, 2021
«Spettacolare»

L'anno scorso per non soffrire il caldo estivo durante la gravidanza ho deciso di comprare questo climatizzatore. Ci siamo fatti convincere dal "wind-free" e devo dire che è la caratteristica vincente, lo abbiamo installato anche nella camera del bambino e saremo tranquilli nell'usarlo in quanto con questa funzione l'aria non arriva diretta. Oltre a questo ci sono moltissime funzioni, abbiamo avuto modo di usarlo anche come pompa di calore ed è estremamente comodo in quelle giornate dove serve soltanto a stemperare un pochino la casa. Per poterlo sfruttare al massimo si deve installare un'applicazione sul telefonino; questa, ti permette di sfruttare al 100% le potenzialità del climatizzatore permettendoti anche di poterlo accendere e spegnere a tuo piacimento anche se sei fuori casa... in questo modo potrai trovare la casa calda o fresca a conforme delle tue necessità. Ha anche un filtro che pulisce l'aria all'interno della stanza e Grazie questo filtro si riescono a tirar via gran parte di Pollini , particelle di polvere o qualsiasi cosa che può dar problemi di allergie. Estremamente soddisfatti dell'acquisto fatto.

Facilità d'uso 
9/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
9/10
Prezzo 
9/10
Jeky
26 Mag, 2021
«Oltre le aspettative»

Ricevuto come regalo di compleanno, inizialmente l'ho un pó snobbato in quanto convinta che aspirasse grossolanamente e che quindi ogni tanto sarei dovuta comunque passare con l'aspirapolvere, ma ho dovuto ricredermi molto presto. Per comodità abbiamo deciso di tenerlo al piano superiore dove abbiamo le camere, l'ho facciamo partire tutti i giorni e ogni volta rimaniamo sconvolti dalla quantità di polvere che aspira!...ci fa risparmiare tempo e fatica! Contentissima di averlo ricevuto come regalo! L'App da scaricare è molto comoda. L'unica accortezza è che prima di farlo partire bisogna tirare via i tappeti più leggeri, tende e qualunque oggetto che possa essere aspirato e bloccare le ruote del robot. Capita a volte che non trovi la base di ricarica al termine del servizio, ma credo sia dovuto alla linea Wi-Fi che non è proprio così potente in questa zona. Molto comodo il sensore dell'altezza che, per noi che abbiamo la casa su due piani, evita che possa finire giù per le scale. È un ottimo prodotto e ad oggi non possiamo farne a meno.

Facilità d'uso 
8/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
9/10
Design 
8/10
Prezzo 
7/10
Jeky
10 Gennaio, 2021
«Fantastico »

Linea Vea uguale garanzia. Utilizzo questi prodotti da sempre. Olio molto utile per dare sollievo ai capezzoli in allattamento. Grazie agli ingredienti, pochi e semplici è fantastico anche per il neonato, la sto usando sul suo cuoio capelluto per la presenza di qualche piccola chiazza tipo crosta lattea ed elimina la secchezza e il rossore. Utile anche per altre problematiche cutanee.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Jeky
10 Gennaio, 2021
«Perfetta per le ragadi»

Comprata appena prima del parto, utilizzata da subito perché sono apparse delle ragadi e nel giro di pochi giorni con pochissimo prodotto ho risolto il problema. Altro fattore molto positivo è la possibilità di non doverla togliere prima della poppata in quando essendo 100% naturale non crea problemi al bambino. Viene consigliata anche in caso di pelle disidratata e per lenire, ma nel mio caso per questo tipo di problema non mi sono trovata bene, anzi mi dava quasi fastidio. Sicuramente dipende dalla situazione, ed è soggettivo. Per le ragadi invece è indispensabile.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Jeky
10 Gennaio, 2021
«Ottimo prodotto»

Detergente intimo adatto per molteplici situazioni. Io l'ho comprato durante la gravidanza perché consigliatomi da un'ostetrica e mi sono trovata benissimo da subito. In ospedale dopo il parto è stato indispensabile, e lo utilizzo tutt'ora perché grazie al suo pH aiuta a prevenire alcuni fastidi intimi. Il prezzo è un po' elevato ma il flacone dura parecchio. Sarebbe perfetto con il dispenser che si preme in modo da prelevare il prodotto più facilmente anche con una mano sola.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Jeky
07 Gennaio, 2021
«Ottima »

Ottima crema per prevenire le smagliature, con me ha funzionato. Utilizzata dal terzo mese di gravidanza, presa al posto di quella classica della stessa marca perché ho la pelle molto sensibile, anche il semplice olio di mandorle dopo qualche giorno mi dava fastidio. Si stende facilmente e non unge, profumazione gradevole. Il costo è elevato ma si trova a buon prezzo su siti di farmacia online, ne basta poca quindi il flacone dura a lungo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Jeky
07 Gennaio, 2021
«Buon integratore »

Utilizzato dal secondo mese di gravidanza. Mi è stato consigliato dalla ginecologa in quanto io ho difficoltà ad ingoiare le pastiglie, e questo è in formato orosolubile in pratiche bustine utili anche se si è fuori casa perché non necessita di acqua. Non saprei dire se mi hanno aiutata dal punto di vista della stanchezza, però non mi l'assunzione non mi ha dato nessun fastidio. Il difetto è il prezzo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Gusto 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
5/10
Jeky
07 Gennaio, 2021
«Fantastica»

Comprata in sconto, utilizzata dai primi mesi della gravidanza, la indosso anche adesso dopo aver partorito perché ha l'apertura sul seno per allattare. Il tessuto è elasticizzato quanto basta, un po' pesante quindi in piena estate probabilmente fa caldo. Indossabile come outfit da tutti i giorni come per un evento più elegante. Veste molto bene e ci si sente belle (comprare la taglia che si indossa usualmente). Io ho dovuto accorciare le gambe perché decisamente troppo lunghe (sono alta 1.65). La ricomprerei anche a prezzo pieno perché si può indossare anche dopo aver partorito.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Jeky
07 Gennaio, 2021
«Migliorabile»

Comprato per seguire un corso in piscina, tessuto ben elasticizzato che si adatta alla crescita della pancia, non l'avrei utilizzato in vacanza. Il design è semplice, poca scelta di colori e non dona al fisico, inoltre le spalline tendono a scendere, le avrei preferite più sottili e incrociate dietro.

Design/Stile 
5/10
Vestibilità 
5/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Jeky
07 Gennaio, 2021
«Fantastiche»

Top indispensabile se si allatta, usate fin dal primo giorno dopo il parto le sto utilizzando tutt'ora dopo quasi 3 mesi, utilizzabili anche per uscire se non si hanno grosse pretese. L'apertura è molto pratica , nella parte del seno c'è un secondo strato di tessuto che le rende ancora più coprenti e da sostegno, si può evitare di indossare il reggiseno.

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10