Opinioni scritte da Vale_88
Li mangiavo quando ero piccola ed ora li do a colazione al mio bambino di 14 mesi. Li mangia sia inzuppati nel latte che tenendo il biscotto con la manina. Si scioglie facilmente in bocca e hanno un buon sapore. Ottimo anche il formato convenienza.
Ottimo prodotto per far approcciare i più piccoli ai formati della pasta. Il mio bambino le mangia volentieri con il sugo. Si cuoce velocemente in pochi minuti.
E' un buon prodotto per quando si è fuori casa. Ha solo gli zuccheri della frutta e il gusto è molto buono. Buona qualità-prezzo e le confezioni convenienza. La grandezza è giusta da poter portare tranquillamente in borsa.
Ho iniziato ad utilizzare questa crema con dei campioncini datemi al corso preparto e dopo un anno dalla nascita del mio bambino ancora la uso in caso di rossore. È un'ottima crema da utilizzare per il cambio pannolino. Non unge e si assorbe velocemente.