380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Ross*

Ross*
31 Luglio, 2021
«Marca ottima»

Ho provato queste salviette perché volevo un antizanzare non irritante per la mia bimba di pochi mesi (e per me che la tengo in braccio e sono sempre la vittima numero uno delle zanzare!). Ho preso il cofanetto antizanzare che comprende oltre alle salviette, anche lo spray e la crema dopopuntura. Mi trovo benissimo!! Ero diffidente inizialmente ma devo dire che funziona e, lo spray con lo stesso principio, lo presto spessissimo quando sono in giro con altri bimbi e mamme! Le salviette praticissime quando magari dimentico o non ho con me la borsa pannolino in cui ho lo spray, perché le tengo in borsa sempre!! Lasciano la pelle morbidissima, per niente unta, fresca e profumata! Questo odore di talco a me piace moltissimo

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Ross*
31 Luglio, 2021
«Buon prodotto»

Uso da tempo prodotto con buon inci, per la pulizia e la bellezza. Conoscevo questo sapone prima che nascesse mia figlia e lo usavo ogni tanto per pre-trattare il bucato o il lavaggio a mano e lo trovo uno dei più efficaci in commercio. Con buon rapporto qualità-prezzo. Ora lo uso ancora di più per pre-trattare tutine e vestiti macchiati da rigurgiti e pupù! Efficacissimo l'ammollo prima del lavaggio in lavatrice e la stenditura al sole! 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Ross*
31 Luglio, 2021
«Bello»

Ho diversi ciucci a casa... e in particolare ho provato la versione sia in lattice che in silicone di questo chicco gommotto. Me lo avevano consigliato., ma mia figlia non ne gradisce nessuno, almeno non per ciucciare! I gommotti li apprezza invece tantissimo per la dentizione, perché sono completamente morbidi e facili da tenere in mano. Al di là del fatto che mia figlia non lo usa, mi sento di consigliarlo... a me è piaciuta l'idea che fosse tutto morbido invece che con la parte dura davanti!

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
6/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10