380482 RECENSIONI

Opinioni scritte da Romy85

Romy85
10 Ottobre, 2022
«Il migliore »

Mi hanno regalato questo detersivo per biberon degli amici che già conoscevano bene questo prodotto, certi di farmi un regalo ad hoc. In effetti dopo l'uso e i risultati l'ho preferito ad altri simili che, a differenza di Nuk, lasciavano residui o comunque non avevano la stessa forza pulente: ne basta un goccio con acqua calda e il pulito è garantito. Per me è un must da avere in casa, lo ricompro sempre appena finisce!

Design 
9/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10
Romy85
10 Ottobre, 2022
«Utile per i primi tempi»

È un prodotto bello, comodo e indispensabile per i primi tempi dello svezzamento. Non ha una tenuta lunghissima per quanto riguarda il calore, ciò nonostante se utilizzato una volta ponderati i suoi limiti va benissimo: consente di aver la pappa pronta all'uso ovunque. Sottolineo i primi tempi perché ovviamente passata la fase dello svezzamento non è adatto a soddisfare la fame di un bimbo più grande, infatti ora non lo uso più ma lo consiglio in virtù della sua praticità!

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Romy85
10 Ottobre, 2022
«Utilissimo thermos multiuso »

Amo questo thermos che mantiene perfettamente e a lungo la temperatura, che si tratti di liquidi caldi o freddi. Lo uso soprattutto per mio figlio, d'inverno era indispensabile durante i nostri spostamenti fuori casa per avere sempre il latte caldo (o la pappa!), ma lo utilizzo anche per me d'estate per le tisane fredde e non perde una goccia. L'unica seccatura è doverlo lavare a mano perché come riportato sulla confezione non va in microonde. Per il resto super consigliato!

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Romy85
10 Ottobre, 2022
«Ottimi!»

Ho acquistato questo prodotto spinta dalle recensioni positive di cui ho letto ed anche per il rapporto qualità prezzo. Li uso quotidianamente per la pappa di mio figlio: appena pronta metto tutto in congelatore e uso la monoporzione al bisogno: vanno benissimo. Finora non posso dire altro che li consiglio, anche per la resistenza nonostante l'uso continuo (e passano dal freezer al microonde e poi li lavo ad alte temperature in lavastoviglie).

Design 
9/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Romy85
19 Settembre, 2022
«Set per le primissime pappe»

Questo set è un regalo che ho ricevuto e usato per le primissime pappe di mio figlio. È comodo e pratico il cucchiaino leggermente curvo che facilita il dar la pappa ma devo segnalare che è veramente molto piccolo. Per cui come inizio è ok, dopo diventa inutile (infatti non l'ho più utilizzato optando per un cucchiaio più capiente vista la fame di mio figlio!). Tazza e piatto invece li trovo molto utili, magari se il piatto disponesse di ventosa sarebbe meglio visto che così non volerebbe giù dal seggiolone alla prima svista. Consigliato soprattutto come regalo da fare!

Design 
9/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Romy85
19 Settembre, 2022
«Indispensabile per i primi tempi »

Avevo diverse tipologie di tazze educative per mio figlio ma questa è stata la sua preferita! Il beccuccio va benissimo per permettergli di bere senza sbrodolarsi completamente come faceva con le altre, inoltre la valvola interna ne consente il trasporto anche in borsa senza che macchi nulla. Al nido non se ne poteva separare, ora invece usa anche i nostri bicchieri ma per i primi tempi la consiglio assolutamente!

Design 
9/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Romy85
19 Settembre, 2022
«Comodo anche da portare via con sé »

Ho comprato questo rialzo sedia per i miei genitori che non volevano in casa qualcosa di ingombrante come può essere un seggiolone per il loro nipotino. La prima volta che ne abbiamo fatto uso è stato in un ristorante dove ce l'avevano preparato e la reazione di mio figlio è stata fantastica: era felicissimo di essere seduto a tavola come i grandi! Dunque la mia scelta è ricaduta lì e si è rivelato un acquisto super azzeccato. Trovato in offerta a buonissimo prezzo è facile sia da montare che da pulire, inoltre si piega diventando di minimo ingombro e lo si può portare con sé dove non sono attrezzati per i più piccini. Se l'ingombro è un problema questo prodotto è la soluzione!

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Romy85
19 Settembre, 2022
«Discreto»

Questo scaldabiberon l'ho avuto in regalo e sicuramente fa il suo dovere. Purtroppo ci mette 5 minuti a scaldare il latte e il tempo non si può regolare (mio figlio appena capito il meccanismo iniziava a urlare perché voleva il biberon e mi toccava un concerto di 5 min) per cui questa a mio parere è un pò una pecca. I comandi sono semplici e se ci si dimentica si spegne in automatico ma a seconda della quantità di acqua si ottiene una temperatura diversa del latte, quindi i 37 gradi ci sono solo in determinate condizioni. Non l'ho utilizzato per la pappa perché i vasetti degli omogeneizzati uscivano bollenti e non li riuscivo a tenere in mano, dunque ho usato un altro scaldabiberon con cui mi sono trovata meglio per quella funzione. Non è male, ma è migliorabile!

Design 
7/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Romy85
19 Settembre, 2022
«Seggiolone super!»

Questo seggiolone mi è stato regalato per la nascita di mio figlio e l'ho adorato da subito! Ho messo il mio bimbo i primi mesi per farlo esercitare un pò con la schiena visto che i giochini lo attiravano particolarmente e gli davano un ottimo incentivo in questo senso. Una volta abituato al seggiolone siamo passati al suo utilizzo per le prime pappe ed è molto intuitivo e facile da spostare e regolare. Il riduttore è molto utile, lo uso a seconda delle stagioni per sfruttare il lato freddo/caldo in base alle esigenze ed è facile da pulire. Inoltre dopo la pappa c'è stato un periodo in cui lo utilizzavo anche come sdraietta per far dormire il mio bebè (faceva sonnellini brevi per cui prenderlo per portarlo nel lettino avrebbe significato un risveglio assicurato!). Che dire, è super! Consigliatissimo.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Romy85
08 Settembre, 2022
«Utile contro le infiammazioni »

Ho preso questo prodotto su consiglio del farmacista perché avevo una forte irritazione che in realtà ho scoperto poi essere candida. Ovviamente non mi ha risolto la candida ma senza dubbio ha lenito il bruciore. Può essere utilizzato anche prima o dopo i rapporti a scopo preventivo dato che blocca i batteri nocivi e ottimizza pH e flora vaginale. Visto il costo direi che è utile da avere con sé per le tante proprietà e benefici, consigliato!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10