380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Romy85

Romy85
07 Agosto, 2022
«Detersivo bebè migliore »

Prima di arrivare a questo detersivo bebè ne ho testati diversi ma ero insoddisfatta dei risultati. Chante Clair Vert per me ha fatto la differenza perché oltre ad essere eco-sostenibile è un prodotto molto efficace nella rimozione delle macchie più ostinate e al contempo particolarmente delicato. La sua formulazione con latte d'avena lo rende adatto alla cute ultrasensibile dei neonati e non ho più riscontrato irritazioni da sudore dopo aver lavato i capi a mio figlio. Inoltre basta una piccola quantità per ottenere un buon risultato di lavaggio, per cui sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Romy85
06 Agosto, 2022
«Huggies unistar: i migliori»

Ho comprato questo prodotto per caso, attirata dal prezzo più basso rispetto a quelli ultra comfort che utilizzo di giorno della stessa taglia. Cercavo un pannolino che avesse più tenuta per la notte perché mio figlio bagnava sempre il lenzuolo di pipì e non riuscivo a trovare un prodotto adeguato. Huggies unistar, oltre ad essere delicati e a non fare nessuna irritazione da pannolino, è la soluzione perfetta per la notte o per i viaggi (dove fa comodo ridurre la frequenza cambio pannolino) per cui li consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la loro assorbenza elevata. Vestibilità buona anche se migliorabile dal mio punto di vista, se fossero più elastici in vita sarebbe decisamente un punto a favore.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Romy85
05 Agosto, 2022
«Gambe leggere in gravidanza »

Trovo questo prodotto la soluzione ideale per le gambe pesanti in gravidanza: ho provato diverse creme gel che promettevano sensazione di freschezza e leggerezza ma con risultati scarsi o di breve durata, mentre Ruscoven già dopo l'applicazione iniziale dà i suoi primi effetti benefici. Considerando che mi permetteva di dormire la notte senza interruzioni direi che ha superato la prova a pieni voti: lo ricomprerei subito! Se siete in gravidanza e, come è successo a me, soffrite di RLS (restless legs syndrome, ovvero sindrome delle gambe senza riposo) vi consiglio di risolvere definitivamente il problema così. Un ulteriore suggerimento? Mettetelo in frigorifero e l'azione rinfrescante sarà ancor più rapida!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Romy85
05 Agosto, 2022
«Regalo per un dolce S. Valentino»

Regalato da mio marito il giorno di San Valentino, mi è piaciuto tantissimo. Finora ha retto la prova del tempo, non ha subito alcun scolorimento nonostante l'uso quotidiano e ha un suono piacevole essendo molto delicato. Casualità o meno, il giorno in cui mi è stato regalato ho sentito il primo calcetto di mio figlio: indimenticabile!

Design/Stile 
10/10
Utilità 
8/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
8/10
Romy85
05 Agosto, 2022
«App indispensabile pre e post gravidanza »

Questa app mi è stata suggerita dalla ginecologa appena scoperta la mia gravidanza: mi ha aiutata per 9 mesi a monitorare la crescita del mio bebè, a capire cosa mi sarei dovuta aspettare come progressi (ero pronta e già preparata alle visite di controllo perché guardavo i video e leggevo tutte le info periodicamente) e inoltre, cosa importantissima, mi aiutava a registrare molti dati miei e del bebè. La uso tuttora e mi trovo benissimo perché è molto semplice ed intuitiva. Inoltre si possono anche calendarizzare gli appuntamenti o impegni ed è di aiuto con le tante visite che una mamma deve fare in gravidanza. L'ho consigliata alle mie amiche e la consiglio a tutte coloro che hanno dubbi o bisogno di un diario personale. C'è anche la chat o si può approfittare per porre domande su diverse tematiche nella sezione apposita nei momenti di "panico" da mamma. Davvero utile e anche divertente! Inoltre è gratis.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Romy85
05 Agosto, 2022
«Un aiuto per le smagliature post partum »

Ho acquistato questo prodotto in virtù delle sue proprietà e recensioni positive. Sapevo già in partenza che non avrebbe eliminato le smagliature ma le avrebbe solo rese significativamente meno evidenti, per cui mi aspettavo che facesse il suo dovere da un punto di vista estetico. Dopo diversi mesi di utilizzo costante ha dato i suoi risultati e se dovessi riscontrare un problema simile nuovamente lo ricomprerei senz'altro! Consigliato, ma solo per chi ha costanza di utilizzarlo secondo indicazioni, altrimenti si rivelerebbe pressoché inutile.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Romy85
05 Agosto, 2022
«Ideale pre e post gravidanza »

Ho utilizzato Saugella attiva dall'inizio della gravidanza al periodo del post partum per le sue caratteristiche che la rendono molto adatta all'igiene e col giusto pH. Essendo io soggetta a frequenti episodi di cistite e candida devo ammettere di aver risolto in buona parte il problema con questo ottimo prodotto che consiglio! Lo uso anche diluito per il bagnetto di mio figlio post piscina, per eliminare germi e batteri.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Romy85
05 Agosto, 2022
«La merenda preferita!»

Ho iniziato a orientarmi sul marchio Mellin per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ormai prendo gli omogeneizzati solo di questo marchio perché mio figlio li apprezza particolarmente per il gusto, inoltre trovo adeguato anche il formato che si adatta molto bene a una merenda o un dolce dopopasto. C'è chi si lamenta della densità del prodotto ma io lo trovo un punto a favore perché vedo che mio figlio si sazia di più rispetto ad altri omogeneizzati più liquidi come consistenza. Assolutamente consigliato!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Romy85
05 Agosto, 2022
«Ottimo per viaggi lunghi nei primi mesi»

Mi hanno regalato questo utilissimo kit per la nascita di mio figlio e devo ammettere che è stato fondamentale per i viaggi più lunghi. Utilizzavo l'ovetto solo per i tragitti di 20 max 30 min, mentre per i viaggi più impegnativi usavo la navicella in combinazione con il kit auto Inglesina compatibile col mio trio Aptica. Lo consiglio per tutti coloro che vogliono viaggiare con un bebè di pochi mesi in sicurezza e comfort, inoltre un vantaggio ulteriore è che se il bimbo si addormenta in auto non si sveglia in quanto non viene smontato dall'ovetto: viene soltanto posizionato sulle ruote et voilà! Mamma felice, bimbo pure :)

Design 
8/10
Facilità di installazione 
7/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Romy85
04 Agosto, 2022
«Tula Toddler: il portabebè perfetto »

Ero alla ricerca di un marsupio portabebè e nessuno mi convinceva del tutto, premetto che mio figlio è nato grande e sapevo che avrei dovuto puntare su un prodotto resistente e funzionale. Il Tula Toddler è la soluzione perfetta: ingombro minimo, massima resa. L'ho utilizzato per un viaggio alle Maldive, mi serviva una alternativa al passeggino che sarebbe stato scomodo da trasportare. Il Tula Toddler si è rivelato la soluzione ideale per l'aeroporto e anche per la barca veloce (per raggiungere l'atollo sul quale eravamo diretti). Inoltre lo uso spesso a casa per farlo addormentare, si può posizionare sia davanti che sulla schiena e in entrambi i casi è comodissimo: zero mal di schiena anche con bimbi pesanti! Lo ricomprerei senza dubbi.

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10