Opinioni scritte da tweety2109
Mi sono servita da Prenatal perchè dove abitavo quando aspettavo mio figlio non c'erano molte altre alternative. Dunque: - abbigliamento premaman: onestamente buono. Si fa pagare, ma rispetto a qualche anno fa la linea di abbigliamento premaman è diventata più giovanile e versatile. Alcuni abiti morbidi li continuo ad usare ancora adesso, a distanza di oltre due anni dalla gravidanza; - lista nascita: sarà che ho trovato delle commesse mooooolto poco preparate, ma l'ho trovata molto complicata. Aggiunte alla lista nascita dal web, sul sito che ogni santa volta si bloccava, che non venivano acquisite dal sistema in negozio, prenotazioni lente, poca praticità riscontrata da chi ha voluto partecipare ai doni della lista nascita (sistema di acquisto prodotti piuttosto che di gift card non facilmente intuibile); - acquisto prodotti bebè: molto molto valido, soprattutto per il neonato. Grazie anche alla carta fedeltà (che due anni fa costava 30 euro il primo anno, e i successivi rinnovi 20 euro; ora invece costa 30 euro ogni anno. Sinceramente non capisco il senso di fidelizzazione di Prenatal) ho acquistato molti capi ad un prezzo accettabile. Buon assortimento; - abbigliamento oltre i 24 mesi: sinceramente ho riscontrato poca scelta. Nel complesso, esperienza buona ma non ottima. Non la rifarei. Se lo approvo? Tra si e no.
Sono di parte, adoro i prodotti Yves Rocher! Pian piano ho provato un po' tutte le linee del brand e questa rientra tra le mie preferite. Ho la pelle secca e di creme ne uso tantissime. Questa, qualità prezzo, non ha nulla da invidiare a creme molto più costose che si trovano in farmacia. Se lo ricomprerei? Lo ricompro già da tempo!!
Non avevo mai acquistato da Kiabi prima della gravidanza. Per i prodotti premaman posso ritenermi più che soddisfatta! Molta scelta di capi di abbigliamento, con linee giovanili e non da "classica futura mammina". Jeans comodi, forse solo un po' rigidi sulle gambe, ma non stringono in vita e si adattano bene alle modificazioni della pancia, fasciando bene.
Non avevo mai acquistato da Kiabi prima della gravidanza. Per i prodotti premaman posso ritenermi più che soddisfatta! Molta scelta di capi di abbigliamento, con linee giovanili e non da "classica futura mammina". Questi leggings sono stati una manna in gravidanza, ma io li sto continuando a portare ancora adesso, non essendo rientrata ancora del tutto dai kg presi nei 9 mesi. Comodi e di buon tessuto. Per un eventuale secondo baby 2 ripasserò a prenderne un altro paio!
Negli ultimi mesi di gravidanza, allettata per motivi di salute, ho avuto molto tempo da trascorrere sul web alla ricerca di idee e sconti per accogliere nel migliore dei modi il mio baby 1 in arrivo.. e questa box di Prenatal è stata la migliore che io abbia trovato, anche rispetto a quelle proposte da altre marche di prodotti di bambini molto più blasonate. Diversi tipi di gadget, da ciucci tester a pannolini a salviettine a buoni sconto, che ho utilizzato (alcuni di questi erano scaduti, ma sono riuscita comunque a recuperare un vantaggio economico dall'utilizzo degli altri ancora validi) nei mesi successivi alla nascita del mio cucciolo. Approvata!
Se non ci fosse Bianacid, bisognerebbe inventarlo! Utilizzavo già prima della gravidanza alcuni prodotti dell'azienda Aboca, e devo dire che sono ottimi e soprattutto veramente naturali. Bianacid mi sta salvando in gravidanza, sia quando vengo assalita dall'acidità di stomaco, sia in quelle sere in cui mangio una fetta di pane e mi sembra di ave trangugiato un vitello! Lo consiglio a tutte, anche perchè si può assumere senza ansie di fare del male ai nostri piccoli!